X


Domenica In, anticipazioni 20 dicembre: Zucchero ospite di Mara Venier

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Zucchero ospite di Mara Venier a Domenica In: canterà alcuni brani nuovi

Il prossimo appuntamento con Mara Venier nel salotto di Domenica In riserva sorprese sempre più grandi, infatti sarà ospite Zucchero: un grande della musica. Il famosissimo cantautore emiliano sarà ospite tutto il pomeriggio di domenica 20 dicembre durante la quindicesima puntata del programma. Il seguitissimo programma di Rai 1, uno dei principali del palinsesto, puntellerá la diretta grazie all’intervento musicale dell’artista. Zucchero non é stato invitato soltanto dall’amica Mara Venier per poter fare una chiacchierata, ma anche per poter presentare alcuni brani provenienti dal suo ultimo lavoro discografico, ovvero D.O.C, di cui é uscita la versione deluxe negli ultimi giorni. Domenica 20 dicembre alle ore 14 allora, dagli studi Frizzi di Roma, si potrá assistere ad un appuntamento davvero imperdibile, visto che, oltre all’amicizia che lega Mara Venier e Zucchero Fornaciari, si potrá assistere ad uno show davvero imperdibile.

Domenica In: Mara Venier ospita Zucchero…da casa sua

A causa delle restrizioni sanitarie, peró, Zucchero non potrá essere presente nello studio della trasmissione di Domenica In, ed infatti si collegherá da casa dove potrá ospitare tutta la sua band in totale sicurezza ed esibirsi, anche con pezzi a tema natalizio. Infatti proprio per le restrizioni dettate dagli ultimi DPCM in materia di ‘assembramenti’ televisivi, che impongono allo studio Frizzi di Roma di poter ospitare solo 3-4 persone oltre la conduttrice Mara Venier, che si vocifera possa lasciare la trasmissione, il cantante ha preferito collegarsi da casa e dare il giusto spazio a tutta la sua band. Zucchero indubbiamente presenterá molti pezzi di nuova produzione, ma sicuramente si soffermerá su qualche classico, magari a tema natalizio, come ad esempio ´Cosí celeste´, uno dei brani piú celebri.

Zucchero presenta D.O.C: genesi dell’ultimo capolavoro dell’artista emiliano

L’album D.O.C di Zucchero Fornaciari era uscito un anno fa venendo estremamente apprezzato dal pubblico, come certifica il disco d’oro che si é aggiudicato, pur non essendo un risultato in linea con le aspettative, da cui é nata l’idea di una riedizione. Quella disponibile dall’11 dicembre sará infatti una riedizione comprensiva di sei nuovi brani inediti, tra cui spicca un duetto con Sting. D.O.C. Deluxe é disponibile in formato doppio cd, in digitale e, in esclusiva per Amazon, in versione triplo vinile autografato (in edizione limitata). Zucchero é tornato, il che rappresenta sempre una grande notizia per chi ama la musica senza tempo.