Cristiano Malgioglio avverte i concorrenti del GF Vip: “Se lasciate…”
Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio lancia un avvertimento ai concorrenti: “Si dimenticheranno di voi”
Finalmente l’attesa è finita. Difatti poco fa è appena entrato nella casa del GF Vip Cristiano Malgioglio. E quest’ultimo ha già creato un vero e proprio caos. Cosa ha detto? In pratica Cristiano Malgioglio ha lanciato un avvertimento a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip che vorrebbero lasciare il gioco: “Ragazzi…Ricordate una cosa…Se uscite tutti si dimenticheranno di voi…” L’uomo ha poi fatto presente agli inquilini della casa più spiata dagli italiani che stanno avendo un successo clamoroso, consigliando loro di continuare a stringere i denti perchè teme possano pentirsi se dovessero prendere una decisione frettolosa: “Il GF Vip vi sta dando un successo incredibile…”
Cristiano Malgioglio provoca Andrea Zelletta al GF Vip: “Ti faccio diventare un armadio a tre ante”
Cristiano Malgioglio si è poi avvicinato faccia a faccia a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip per dire a uno a uno il suo pensiero. E nel momento in cui si è trovato di fronte Andrea Zelletta ha fatto una battuta delle sue, asserendo senza indugio alcuno:
“Ti chiamano comodino? Ma tesoro mio…Di te farò un comodino a tre ante…”
E ovviamente tutti i concorrenti del GF Vip hanno riso di gusto, compreso Alfonso Signorini. Successivamente Cristiano Malgioglio ha iniziato a cantare tutte le sue ultime hit. E a quel punto i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno iniziato a cantare e ballare come se fosse il veglione di Capodanno.
Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio contro Pierpaolo Pretelli: “Si piange per cose più serie”
Poco fa è stato eliminato a sorpresa Enock Barwuah. Un’eliminazione che ha sconvolto Pierpaolo Pretelli, che ha iniziato a piangere senza sosta. A quel punto è intervenuto Cristiano Malgioglio al GF Vip, il quale ha dichiarato a Il Fatto di credere che il momento più atteso dal pubblico sia il suo incontro con Zorzi, cogliendo l’occasione per lanciare subito una frecciata velenosa nei confronti di Pierpaolo Pretelli: “Piangi? Ma cosa piangi? Si piange per cose più serie…” Insomma Malgioglio è entrato da pochissimo nella Casa e ha già creato scompiglio.