Che Dio ci aiuti 6, foto di Diana Del Bufalo sul set: “Non si fa”
Diana Del Bufalo, foto dal set di Che Dio ci aiuti 6: “Non si fa”
Continuano le riprese delle nuove puntate di Che Dio ci aiuti 6 e presto torneranno sul piccolo schermo le vicende di Suor Angela e Suor Costanza, interpretate rispettivamente da Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Nel cast della seguita fiction di Rai 1 figurano anche Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Diana Del Bufalo. E proprio quest’ultima spesso sui social condivide foto e video del set e nelle scorse ha postato una nuova foto su Instagram seguita da un breve scena divertente con un giovanissima attrice. La scena, nel dettaglio, è stata postata dalla new entry in Che Dio ci aiuti 6 Isabella Mottinelli, Diana Del Bufalo quindi ha voluto scherzare facendo un brutto gesto ma resasi conto di essere in presenza di una bambina ha lasciato perdere ammettendo: “Non si fa“
Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo: foto e video dal set
Oltre al divertente video su citato l’attrice Diana Del Bufalo (Monica Giulietti) ha postato anche altre foto dal set di Che Dio ci aiuti 6, tra cui quella visibile in alto. La foto in questione è stata postata su Instagram con su scritto ‘Freddo’. Insomma l’attrice sicuramente avrà girato una scena diversa dal solito in cui appare imbronciata e infreddolita. La fiction con protagonista Elena Sofia Ricci andrà in onda agli inizi dell’anno prossimo, più precisamente a partire dal 7 gennaio 2021 e già è stata fornita qualche anticipazione. Innanzitutto ci saranno varie new entry, tra cui l’attore Pierpaolo Spollon che attualmente vediamo in Vite in fuga ma che prima abbiamo visto in Doc-Nelle tue mani ed Erasmo Genzini.
Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo vita privata: finita la storia con Edoardo Tavassi
Infine per quanto riguarda la vita privata di Diana Del Bufalo (recentemente ospite ad Amici 20) dopo la fine burrascosa con Paolo Ruffini la giovane attrice ha avuto una relazione con Edoardo Tavassi, ma l’attrice nei giorni scorsi ha annunciato di essersi lasciata.