Bianca Guaccero dopo le accuse a Detto Fatto: “Sfidiamo tutto e tutti”
Detto Fatto torna a gennaio, Bianca Guaccero torna a parlare delle polemiche: “Continueremo sfidando tutto e tutti”
Detto Fatto attualmente non va in onda, ma tornerà da lunedì 4 gennaio 2021. Per la trasmissione di tutorial di Rai2 questa edizione non è stata per niente facile, è iniziata più tardi, ha avuto continui cambiamenti di orario e soprattutto è stata sospesa per alcuni giorni a causa di un tutorial definito sessista. Dopo le polemiche e le accuse Detto Fatto è tornato in onda e pochi minuti fa Bianca Guaccero è tornata a parlare dopo la bufera, rispondendo ad una follower che le chiedeva quando sarebbe tornata in onda ha confessato:
“Noi ci siamo sempre!!! Sfidando tutto e tutti! E continueremo ad esserci con il sorriso di sempre!”.
Insomma archiviato il brutto periodo Bianca Guaccero con Detto Fatto è determinata a restare e portare leggerezza.
Bianca Guaccero in onda a gennaio con Detto Fatto, l’augurio per il nuovo anno: “Libro su cui scrivere”
Dimenticate le polemiche per il tutorial di Detto Fatto che ha fatto indignare e discutere per settimane sui social e non solo, Bianca Guaccero è piena di buoni propositi per il nuovo anno. Il 2020 infatti è stata particolare e difficile per tutti e la conduttrice pugliese sul suo Instagram ha voluto fare un lungo augurio ai suoi sostenitori, visibile alla fine del paragrafo, sulla quale ha concluso:
“Questo sarà il mondo che erediteranno i nostri figli… che il nuovo anno possa diventare per tutti, un libro bianco su cui riscrivere le pagine della nostra nuova vita.”
Detto Fatto, Bianca Guaccero confessa: “La nostra realtà è stata stravolta”
Nel suo messaggio Bianca Guaccero (che recentemente ha fatto una confessione sul passato) si è soffermata anche su tutto ciò che la pandemia ci ha tolto, le cose più semplici e quotidiane. “La nostra realtà è stata stravolta, e guardare le foto di qualche anno fa, fa male al cuore” ha confessato la conduttrice di Detto Fatto, speranzosa tuttavia che il 2021 sia migliore dall’anno precedente.