X


Barbara d’Urso si arrabbia a Pomeriggio Cinque: “Sono scioccata”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Barbara D'Urso Tag:
Foto Pomeriggio 5 Barbara d'Urso Arrabbiata

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso rimprovera alcuni ragazzi: “Dovete mettere la mascherina”

Momenti di nervosismo oggi a Pomeriggio Cinque per Barbara d’Urso, durante un collegamento inerente il Covid19. In particolare la d’Urso si è collegata con una delle sue inviate che si trovava alla famosa Galleria di Milano. Qui la giornalista stava mostrando alla conduttrice la situazione. Ovvero quanta confusione c’era in uno dei luoghi più gettonati di Milano. Ad un certo punto sono passati un gruppo di ragazzi che hanno affiancato l’inviata per salutare la conduttrice ed essere ripresi dalle telecamere. All’occhio attento di Barbara non è però sfuggito il fatto che alcuni dei ragazzi fossero senza mascherina. Dunque Barbara d’Urso si arrabbia a Pomeriggio Cinque:

“C’è un ragazzo senza mascherina, che dunque non ha capito nulla. Devi mettere la mascherina bene! Io veramente sono scioccata. Ancora non capiscono, che altro bisogna fare?”.

Barbara d’Urso blocca l’inviata di Pomeriggio Cinque: “Mi innervosisco troppo”

La conduttrice si è sentita in dovere di rimproverare chi, nel momento del servizio di Pomeriggio 5, si trovava senza mascherina in mezzo alla folla. Anche perché la trasmissione di Barbara d’Urso è seguita, ogni giorno, da milioni di telespettatori. Dopo il primo rimprovero i ragazzi in questione si sono allontanati, mettendo la mascherina. Poco dopo però, sempre gli stessi ragazzi, si sono riavvicinati all’inviata della d’Urso e hanno salutato le mamme rivolgendosi alla telecamera. La conduttrice, a quel punto, ha bloccato l’inviata che parlava con altri passanti:

“Ancora senza mascherina? No scusate, perché mi innervosisco troppo. Saluto quei ragazzi col cuore ma la mamma se ti vede senza mascherina non è molto felice. Quindi mettila e rispetta te e gli altri”.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso lancia un appello: “Non andate in giro senza mascherina”

Dopo quanto accaduto con il gruppo di giovani in questione Barbara d’Urso si è davvero infastidita. Soprattutto perché quei ragazzi non sono stati gli unici, inquadrati dalla telecamera, a mostrarsi senza la mascherina in mezzo alla gente. Barbara d’Urso, infuriata a Pomeriggio 5, ha dunque lanciato un appello ai giovani:

“Non andate dai nonni se siete stati in strada senza mascherina”.