Ascolti Non è la d’Urso, Barbara: “Abbiamo toccato il 26% di share”
Barbara d’Urso festeggia il successo di Live: “Abbiamo toccato il 26% di share”
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. E come ogni domenica sera Barbara d’Urso ha dapprima intervistato i più importanti politici per parlare della pandemia da Covid – 19, e successivamente ha parlato del Grande Fratello Vip con Francesco Oppini e tantissimi altri ospiti. Ma come saranno andati gli ascolti di Live Non è la d’Urso? A quanto pare benissimo. E a festeggiare gli ottimi risultati ottenuti ci ha pensato proprio la stessa Barbara d’Urso con un post pubblicato poco fa su tutti i social in cui ha colto l’occasione per ringraziare il pubblico per il grande affetto ricevuto ormai da diversi anni:
“Grazie di cuore per l’amore con cui continuate a seguire i nostri talk di Non è la d’Urso! Anche ieri sera picchi di 3 milioni di spettatori e del 26% di share con 9 milioni di contatti…”
Live Non è la d’Urso ascolti, Barbara svela il segreto del successo: “Informazione e tanta leggerezza”
Barbara d’Urso, sempre in questo post pubblicato poco fa sui social per celebrare gli ottimi ascolti di Live Non è la d’Urso, ha anche spiegato quali sono gli elementi che hanno contribuito in maniera decisiva al successo:
“L’intervista al ministro Di Maio, tanta informazione e poi un po’ di leggerezza!”
Si ricorda che Live di Barbara d’Urso andrà in onda anche settimana prossima. Difatti Mediaset, dopo il grandissimo successo ottenuto in questi mesi, ha deciso di allungare il programma di Barbara d’Urso, che ieri ha litigato con Brosio, di un’altra settimana.
Domenica Live e Non è la d’Urso: gli ascolti nel dettaglio
Nel pomeriggio domenicale Barbara d’Urso con la sua Domenica Live ha vinto la sfida auditel contro Telethon. Difatti il programma benefico di Rai1 si è fermato a poco meno dell’11%, mentre Barbara d’Urso è stata seguita da oltre 2 milioni di telespettatori con il 12% nella prima parte, mentre nella seconda con il 14% di share. Molto bene anche gli ascolti di Live Non è la d’Urso con poco meno del 14% di share, risultando così il talk show in prima serata più seguito dai telespettatori.