X


Antonella Clerici criticata. Costanzo la stuzzica: “Se almeno i cuochi…”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici criticata da uno spettatore. Maurizio Costanzo la stuzzica: “Se almeno i cuochi indossassero la mascherina…”

Di questi tempi, segnati dalla pandemia e dalle conseguenti norme per la limitazione dei contagi, fare televisione non è certo un compito facile. Se da un lato, infatti, è’ d’obbligo permettere la messa in onda delle trasmissioni in sicurezza, dall’altro ci sono ovvie dinamiche di intrattenimento da seguire, senza le quali verrebbe e mancare il senso stesso dello show. E’ interessante, però, ragionare sulle critiche che Guido da Avezzano ha avanzato a Maurizio Costanzo su Nuovo, a proposito della mancata presenza delle mascherine nel programma E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici. Il marito di Maria De Filippi prende in parte le difese della conduttrice criticata, ma ci tiene anche a specificare:

Se almeno i cuochi, che lavorano gomito a gomito con lei, indossassero la mascherina sarebbe un bel messaggio al pubblico.

Maurizio Costanzo su Antonella Clerici senza mascherina: “E’ l’immagine del programma”

Come già detto, quindi, Maurizio Costanzo, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, ha lanciato una piccola provocazione ad Antonella Clerici. Lo spettatore Guido da Avezzano, infatti, si era lamentato di non vedere mai la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno indossare la mascherina durante la messa in onda. Il conduttore, però, ha anche preso fermamente le difese della collega, spiegando all’uomo:

Antonella Clerici, proprio come tutti i conduttori in onda in tempi di pandemia, è l’immagine del programma e dunque non può essere… mascherata.

E voi siete d’accordo con questa opinione?

Antonella Clerici criticata. Maurizio Costanzo la difende: “Rispetta le regole e la salute di tutti”

Di recente, a E’ sempre mezzogiorno, c’è stata un’irruzione di Vittorio Garrone, compagno di Antonella Clerici. La trasmissione, che è stata presa di mira da uno spettatore su Nuovo, ha trovato un alleato in Maurizio Costanzo, che l’ha così difesa:

Questo non vuol dire che non ci siano precisi controlli sanitari su di lei e sul cast, nel rispetto delle regole e della salute di tutti.