Vite in fuga, anticipazioni penultima puntata: trama 6 dicembre
Anticipazioni Vite in fuga: trama quinta e penultima puntata del 6 dicembre
Vite in fuga, la fiction con Anna Valle e Claudio Gioè, sta appassionando i telespettatori di Raiuno. I colpi di scena non mancano. Cosa accadrà nella quinta e penultima puntata di Vite in fuga in onda il 6 dicembre? Claudio Caruana è innocente o colpevole? Nella terza e quarta puntata di Vite in fuga andate in onda ieri sera e stasera, la crisi tra Claudio e Silvia è diventata quasi irreversibile. Silvia ha tradito il marito con Elio interpretato da Francesco Arca. La figlia Matilde è finita nella caserma dei carabinieri per una bravata. L’ispettrice Serravalle è arrivata a Ortisei e solo grazie a Casiraghi non ha scoperto la verità sui Caruana. Udo ha trovato una foto che sembra scagionare Claudio. L’uomo, disperato, ha tentato di farla finita ma la moglie l’ha raggiunto e l’ha rassicurato: ora sa che è innocente!
Vite in fuga, anticipazioni penultima puntata: la decisione di Alessio
Nella terza puntata di Vite in fuga Elio ha trovato un biglietto con su scritto “Caruana” nella giacca lasciata da Silvia/Anna a casa sua. E’ Elio l’autore della lettera ricattatoria che ha fatto tremare Claudio e la sua famiglia? Matilde sospetta di Gabriele, il suo ragazzo. Intanto l’ispettrice Serravalle è stata sospesa. Le anticipazioni della penultima puntata di Vite in fuga svelano che nel primo episodio intitolato “Agosto” Alessio deciderà di trasferirsi a Salisburgo per studiare pianoforte. Claudio in un primo momento è contrario ma poi cambia idea. La Serravalle è vicina alla risoluzione del caso. Dopo aver scoperto che Gloria è stata uccisa avrà un’intuizione che si rivelerà decisiva.
Anticipazioni Vite in fuga, quinta puntata 6 dicembre: Claudio si costituisce?
Nel secondo episodio della quinta e penultima puntata di Vite in fuga intitolato “Settembre”, Silvia scoprirà che Claudio è accusato di aver intascato una tangente per concludere la trattativa che ha portato al fallimento della banca. Silvia, sconvolta, decide di lasciare Claudio. L’uomo, disperato, decide di costituirsi. L’appuntamento con la penultima puntata di Vite in fuga è per domenica 6 dicembre in prima serata su Rai1.