Vite in fuga, Anna Valle confessa: “Ho fatto pace con me stessa”
Anna Valle, Vite in fuga: “Ho fatto pace con me stessa e con i sensi di colpa che tanti genitori hanno”
Stasera va in onda la terza puntata di Vite in fuga, la fiction con Anna Valle e Claudio Gioè che racconta la storia della famiglia Caruana costretta a fuggire quando il capofamiglia viene accusato di omicidio. Anna Valle veste i panni di Silvia Caruana, la moglie di Claudio. La donna, che ha due figli adolescenti, ha lasciato la carriera per dedicarsi anima e corpo alla sua famiglia. Anna Valle, mamma di due bambini, è spesso fuori per lavoro e deve fare i conti con i sensi di colpa tipici dei genitori. Anna Valle confessa al settimanale Vero Tv:
“Ho fatto pace con me stessa e con i sensi di colpa che tanti genitori hanno. Certo, i miei figli mi mancano quando sono fuori a girare e mi è dispiaciuto quando ho perso qualche recita scolastica. A mia figlia ho spiegato che una mamma e un papà, oltre che genitori, sono una donna e un uomo con dei doveri e delle passioni”.
Vite in fuga, Anna Valle: “Ho faticato a reinserirmi nel circuito professionale”
Anna Valle confessa che un po’ di anni fa, prima ancora di conoscere suo marito, sentì il bisogno di prendersi una pausa dal suo lavoro e si trasferì in Francia. Racconta l’attrice:
“Fu, in un certo senso, una piccola fuga. Volevo riappropriarmi dei miei spazi. Se tornassi indietro lo rifarei ma non nascondo che al mio rientro ho faticato a reinserirmi nel circuito professionale”.
Silvia di Vite in fuga (Anna Valle ha svelato un retroscena) è costretta a fuggire e, in un primo momento, è convinta della sua scelta.
Anticipazioni Vite in fuga: Anna Valle svela cosa succederà a Silvia
Quando Silvia scopre che il marito l’ha tradita con la sua segretaria si rende conto che ci sono tanti “non detti” nella loro vita. Svela Anna Valle: “Silvia vivrà delle situazioni che la manderanno in crisi. E sulla sua decisione cominceranno ad aprirsi crepe sempre più profonde”. Cosa farà Silvia nella terza puntata di Vite in fuga in onda stasera su Rai1 (QUI le anticipazioni).