Uomini e Donne, Valentina Dartavilla Lupi dura su Gemma: “Mai piaciuta”
Gemma Galgani bacchettata da Valentina Dartavilla Lupi di Uomini e Donne: “Se stesse zitta sarebbe meglio”
In questo momento sono rivali in amore, visto che si stanno contendendo lo stesso uomo, il cavaliere Maurizio Guerci. Si tratta di Gemma Galgani e Valentina Dartavilla Lupi, entrata quest’anno nel programma. Tra le due a Uomini e Donne non scorre molta simpatia, anche perché Valentina Dartavilla Lupi ha tutta l’intenzione di conquistare il cinquantenne Maurizio. Ad osteggiarla c’è Gemma Galgani, con la quale Valentina da un paio di puntate non fa che litigare. Sulla Galgani Valentina non risparmia dure critiche, su Uomini e Donne Magazine:
“Se stesse zitta ogni tanto sarebbe meglio. Gemma vuole essere sempre la regina, non mi è mai piaciuta”.
Uomini e Donne, Valentina Dartavilla Lupi fa una confessione su Gemma Galgani: “Non me ne importa”
Sembra abbastanza sicura di sé, la dama Valentina Dartavilla Lupi, che non teme rivali. E non la spaventa nemmeno la differenza d’età con il cinquantenne Maurizio Guerci perché, racconta Valentina, ha sempre avuto relazioni con uomini molto più grandi di lei. L’unica cosa ad infastidirla nel suo percorso a Uomini e Donne è la sua rivale in amore Gemma Galgani, molto attratta da Maurizio. Gemma Galgani, che ha avvertito Riccardo Guarnieri, non ha nessuna intenzione di lasciare spazio a Valentina. “Non me ne importa nulla di Gemma” confessa Valentina “ha solo parole da spendere su gente che non conosce. E spesso parla sopra alla gente, non ho voglio di perdere tempo con lei”.
Trono Over, Valentina Dartavilla Lupi svela: “In passato ho corteggiato Federico Mastrostefano”
Durante l’intervista a Uomini e Donne Magazine, Valentina Dartavilla Lupi ha svelato un retroscena. L’attuale dama del Trono Over non è una conoscenza totalmente nuova del programma. Valentina, infatti, tanti anni fa ha partecipato a UeD in qualità di corteggiatrice. Il tronista era Federico Mastrostefano, rimasto nella memoria del programma per aver baciato più corteggiatrici di tutti. Valentina racconta:
“Questa è la mia seconda esperienza nel programma. Una decina di anni fa avevo già partecipato come corteggiatrice e, all’epoca, sul trono c’era Federico Mastrostefano”.