Teo Mammucari sbotta con Zerbi a Tu sì que vales: “Non rompere il ca…”
Teo Mammucari a Rudy Zerbi: “Dì di sì e non rompere il ca…”
Nel corso della puntata di questa sera di Tu sì que vales è tornato per la terza volta il maestro di ballo per mostrare nuovamente la sua esibizione questa volta, però, in compagnia del suo maestro cubano. I giudici sono rimasti interdetti dalla sua scelta, dato che il maestro è stato bravissimo, ma alla fine hanno capito le nobili motivazioni e hanno deciso di dargli il sì: tutti tranne Rudy Zerbi. E’ subito intervenuto Teo Mammucari: “Dì di sì e non rompere il ca…”
Tu sì que vales, Teo Mammucari dopo l’esibizione di un concorrente: “L’ha ammazzato”
Sempre Teo Mammucari, prima di dare il suo sì per il concorrente, ha commentato così l’ultima esibizione improvvisata, quando lui ha ceduto il passo al suo maestro: “L’ha ammazzato”. Maria De Filippi ha chiesto il perché di questa scelta (ovvero cedere il posto a lui quando si stava giocando la finale) e alla fine tutti i giudici di Tu sì que vales hanno deciso di dargli il loro sì. All’inizio della puntata Martin Castrogiovanni li ha fatti preoccupare durante la partecipazione a un’esibizione.
Maria De Filippi si mette in gioco a Tu sì que vales e confessa: “Mi fa inca…”
Provando ad andare su una bicicletta particolare, che toglie ogni qualsivoglia punto di riferimento (dato che girando il manubrio a destra, la ruota gira a sinistra e viceversa, Maria De Filippi ha confessato a Tu sì que vales: “Mi fa inca… io mi ci incaponisco”.