Soliti Ignoti, vittoria record! Amadeus: “Cifra tra le più alte mai vinte”
Soliti Ignoti, concorrente vince una cifra record. Amadeus: “Vittoria tra le più alte!”
Si è chiusa alla grande la puntata di Soliti Ignoti di oggi, venerdì 27 novembre 2020. Il concorrente in gara ha vinto infatti una cifra altissima, abbinando correttamente il parente misterioso, non a caso Amadeus, al momento del trionfo, ha esclamato: “E’ una delle cifre più alte mai vinte in questo programma!”. Ha vinto 368.000€ in gettoni d’oro il signor Dario dalla provincia di Latina, che nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di stasera ha giocato alla grande.
Amadeus dopo la vittoria del concorrente a Soliti Ignoti: “Mi dispiace non poterci abbracciare”
“Mi dispiace solo per il fatto di non poterci abbracciare” ha commentato subito dopo Amadeus (reduce dalla fine di AmaSanremo) sempre rivolgendosi al concorrente Dario a Soliti Ignoti questa sera.
Bravo, Dario! Il tuo è stato un ragionamento perfetto
ha aggiunto successivamente, continuando: “Complimenti a te e complimenti ai telespettatori a casa se lo avevano capito”.
Soliti Ignoti, Amadeus ospita… Topo Gigio! La sua identità era: “Ha ballato con Raffaella Carrà”
Momento molto divertente all’inizio della puntata di stasera di Soliti Ignoti-Il ritorno: il primo degli ignoti è stato infatti… Topo Gigio! Proprio così. E il concorrente non ha avuto problemi ad indovinare la sua identità, ossia: “Ha ballato con Raffaella Carrà”.