Sergio Muniz, confessione sul suo passato: “Mi alzavo prestissimo e…”
Soliti Ignoti, Sergio Muniz fa una confessione sul suo passato: “Mi alzavo prestissimo e andavo al mercato”
Vedendolo in tutta la sua bellezza e la sua capacità, che sta mettendo in mostra anche nel talent targato Rai Tale e Quale Show, molti non potrebbero mai immaginare le sue origini umili. Ma questa sera, ospite di Amadeus a Soliti Ignoti, Sergio Muniz, dopo che la concorrente in gara era riuscita ad indovinare la sua identità segreta, ha fatto una confessione sul suo passato che avrà stupito in molto. Originario di Bilbao, in Spagna, l’attore da giovane ha fatto una ‘gavetta’ che non c’entra nulla con il mondo dello spettacolo:
A Bilbao mi alzavo presto al mattino e andavo al mercato della frutta con mio padre.
Dunque, come tutti quelli che vengono dal basso, Sergio Muniz sa bene prendere le distanze, quando serve, dal successo che, qui in Italia e non solo, lo ha portato in alto.
Sergio Muniz, il racconto delle origini contadine a Soliti Ignoti: “Caricavamo il camion e consegnavamo all’ingrosso”
Fa sempre piacere, quando si tratta di personaggi dello spettacolo, ascoltare il racconto delle loro origini umili, anche solo per immaginare la parabola che li ha portati al successo e sperare in un futuro migliore per tutti. E’ quanto successo nella puntata di Soliti Ignoti di questa sera, quando Sergio Muniz ha raccontato la sua infanzia contadina ad Amadeus e ai milioni di italiani all’ascolto, alcuni dei quali hanno imparato a conoscerlo soltanto grazie a Tale e Quale Show:
Io e mio padre caricavamo il camion e consegnavamo frutta all’ingrosso.
Soliti Ignori, Sergio Muniz ad Amadeus: “Avevamo anche un negozio di frutta”
In una recente intervista, Sergio Muniz aveva confessato di essere triste e preoccupato. Adesso, invece, ospite di Amadeus a Soliti Ignoti, il bell’attore si racconta:
Avevamo anche un negozio di frutta dove vendevamo: un’attività familiare.