Selvaggia Lucarelli polemica con Bruno Vespa: “Non capisco cosa intende”
La vita in diretta, Selvaggia Lucarelli polemica con Bruno Vespa: “Non capivo cosa intendesse”
Stanno facendo molto discutere le posizioni di una parte della popolazione che ancora si ostina a negare la pericolosità, o addirittura l’esistenza, dell’epidemia di coronavirus in atto. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, sono state invitati a parlarne, il primo con presenza in studio e la seconda come ospite in collegamento, Bruno Vespa e Selvaggia Lucarelli. Ad un certo punto, il giornalista e storico conduttore di Porta a Porta ha spiegato che un’influenza in questo fenomeno possono averla anche alcune teorie spesso molto discordanti degli stessi virologi, per le quali non bisogna fare il tifo. A questo punto è intervenuta, polemica, Selvaggia Lucarelli, la quale ha ritenuto opportuno chiedergli delle spiegazioni:
Non capivo solo cosa intendesse Bruno Vespa relativamente alla parola ‘tifo’. C’è qualcuno che tifa per il Covid, per le catastrofi, per i morti?
Bruno Vespa risponde alla polemica di Selvaggia Lucarelli: “Io non sono tifoso”
Quando dunque, nella puntata di oggi de La vita in diretta, Selvaggia Lucarelli, polemica, ha chiesto spiegazioni a Bruno Vespa riguardo al suo utilizzo, in tema Covid, della parola ‘tifo’, quest’ultimo le ha risposto con la calma e l’eleganza che lo contraddistinguono:
Intendo ‘tifoso’ per una delle sue scuole: io non tifo per nessuna.
Il conduttore di Porta a Porta, come ha spiegato alla giornalista, al pubblico da casa e ad Alberto Matano, si riferiva alle due maniere differenti di approccio all’epidemia da parte dei medici.
La vita in diretta, Selvaggia Lucarelli: “I negazionisti fanno sorridere”
Di recente, Selvaggia Lucarelli aveva indirizzato una frecciata a Barbara d’Urso. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, la giornalista ha avuto una polemica leggera con Bruno Vespa. Prima ancora, però, a proposito dei negazionisti del coronavirus, la giornalista aveva dichiarato:
Alcune loro tesi ci fanno anche sorridere, ma fanno presa perché oggi hanno un sacco di strumenti a disposizione.