Rita Pavone, confessione drammatica a Verissimo: “Ho sofferto molto”
Verissimo, Rita Pavone racconta il suo dramma: “Mi sono sentita responsabile”
Tra gli ospiti di Verissimo oggi si è raccontata Rita Pavone, in queste settimane impegnate con All Together Now. Nonostante la cantante si mostri sempre energica e sorridente anche lei, come tutti, porta i segni di una vita a tratti difficile. In particolare Rita Pavone a Verissimo ha parlato di suo fratello più piccolo, scomparso recentemente. La cantante era molto legata con lui, tanto che nel 2018 quando si è ammalato non l’ha più lasciato solo. Dunque a Verissimo Rita Pavone racconta il suo dramma a cuore aperto:
“Ho sofferto molto per la sua scomparsa. Perché lui ha sofferto del fatto che nel momento in cui cresceva io scoppiavo come artista e mia madre mi veniva dietro. Mi sono sentita responsabile per tutta la vita”.
Rita Pavone, annuncio su All Together Now a Verissimo: “Credo che il programma salirà”
Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin ampio spazio è stato dedicato ad All Together Now, dove Rita Pavone è giudice. Questa nuova esperienza è per la cantante una novità assoluta, ha raccontato a Verissimo, ma le ha dato grandi soddisfazioni. Secondo la Pavone “il programma salirà di settimana in settimana”, perché lo merita. Sui suoi colleghi giudici Rita Pavone si è soffermata, in particolare, su J-Ax, sul quale ha fatto una confessione. In particolare Rita Pavone su J-Ax ha detto:
“Lo adoro. Ero timorosa nei suoi confronti, pensavo fosse burbero. Invece è una persona dolcissima”.
Rita Pavone, confessione su Michelle Hunziker da Silvia Toffanin: “Sono rimasta sconcertata”
Durante la puntata Silvia Toffanin ha chiesto a Rita Pavone com’è andata la prima volta che ha conosciuto Michelle Hunziker, in vista del nuovo programma. Rita ha svelato che è stata la Hunziker in persona a chiamarla. “Io sono rimasta sconcertata” ha ammesso la Pavone, che non pensava di approdare ad All Together Now. Ma adesso che l’ha conosciuta, Rita Pavone su Michelle Hunziker racconta:
“Ho una grande simpatia per lei. Potrebbe tirarsela da morire e invece non lo fa. E’ disinvolta, puntuale e meravigliosa”.