Paolo Ciavarro, sorpresa per Eleonora Giorgi a Verissimo: “Ti chiedo scusa”
Verissimo, Paolo Ciavarro fa una sorpresa a Eleonora Giorgi: “Ti ho fatto soffrire inutilmente”
Momento molto emozionante oggi a Verissimo, con Paolo Ciavarro ed Eleonora Giorgi come ospiti. Nonostante madre e figlio si vogliano molto bene Eleonora Giorgi lamenta da sempre la poca affettuosità di Paolo. Quest’ultimo, nonostante dopo il Grande Fratello le avesse promesso più coccole, non ha portato a termine la promessa. Così oggi Paolo Ciavarro fa una sorpresa a Eleonora Giorgi, lasciandola senza parole. Nello specifico Paolo Ciavarro ha scritto una lettera alla mamma, leggendola davanti a tutti. Tra le parole bellissime di Paolo Ciavarro a Verissimo queste hanno commosso tutti:
“Vorrei chiederti scusa per tutte le volte che sono stato freddo e distaccato. Scusa per averti fatto soffrire inutilmente, non lo meritavi. Ti proteggerò e ci sarò sempre per te”.
Paolo Ciavarro imbarazzato da Eleonora Giorgi a Verissimo: “E’ impressionante”
Oltre al momento commovente tra Paolo Ciavarro ed Eleonora Giorgi a Verissimo, i due hanno parlato a lungo di Clizia Incorvaia. Dopo aver visto un video, mandato a Verissimo, sulla storia tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo ha confessato di vedere molte somiglianze con la sua storia. “E’ impressionante” ha detto Paolo Ciavarro alla fine delle immagini, “Clizia e mamma da giovani sono uguali”. Inoltre Eleonora Giorgi ha detto di aver predetto l’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro prima dell’ingresso di Paolo al Grande Fratello. Insomma, secondo Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro l’incontro con Clizia è stato parte del destino.
Paolo Ciavarro, l’appello di Eleonora Giorgi da Silvia Toffanin: “Voglio fare la nonna”
Vista la simpatia che Eleonora Giorgi prova per Clizia Incorvaia, spera che Paolo Ciavarro possa dargli presto un nipotino. In effetti Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sognano un figlio, anche se i tempi non sono dei migliori. Intanto, da Silvia Toffanin, Eleonora ha lanciato un appello ai due innamorati:
“Io voglio fare la nonna. Sogno di diventare nonna per vivere le cose che non ho vissuto da mamma”.