Oroscopo settimanale di Antonio Capitani: previsioni 12-17 novembre 2020
Oroscopo della settimana di Antonio Capitani: previsioni da giovedì 12 a martedì 17 novembre
Sull’ultimo numero del settimanale Vanity Fair è stato pubblicato l’oroscopo settimanale di Antonio Capitani da giovedì 12 a martedì 17 novembre. Iniziamo con lo scoprire quali sono le previsioni zodiacali dei primi quattro segni:
ARIETE: Questi non sono giorni particolarmente semplici per i nati sotto questo segno, ma niente è perduto. Difatti se adesso state affrontando impicci di vario genere, non preoccupatevi e cercate di organizzare il tutto nei migliori dei modi.
LEONE: In questo periodo avete un fascino incredibile nei confronti dei colleghi. Ma attenzione a non esagerare perchè questo è il momento della concretezza e non certo degli ‘sbrachi’.
SAGITTARIO: Periodo davvero fortunato per coloro che sono nati sotto questo segno zodiacale. Le cose vanno a gonfie vele nel lavoro e le finanze reggono davvero alla grande.
TORO: Le stelle vi sorridono. Infatti tutti i vostri sforzi saranno premiati e di conseguenza raggiungerete ogni obiettivo prefissato. Massima attenzione a non cedere alle provocazioni.
Oroscopo settimanale dal 12 al 17 novembre 2020: previsioni di Antonio Capitani segno per segno
Antonio Capitani, nelle sue previsioni dell’oroscopo settimanali dal 12 al 17 novembre su Vanity Fair, si è poi soffermato sui successivi quattro segni zodiacali:
VERGINE: Periodo molto concreto per i nati sotto questo segno, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Riuscirete anche a dominare lo stress senza alcun problema.
CAPRICORNO: Massima attenzione a chi potrebbe bramare alle vostre spalle. Sicuramente la perspicacia e il tempismo vi saranno d’aiuto nei prossimi giorni. Perdere la pazienza sarà solo dannoso per voi stessi.
GEMELLI: L’amore vi strizza l’occhio: Venere è nel vostro segno. Buone notizie anche dal fronte del lavoro, e anche il vostro conto corrente vi rassicura.
BILANCIA: Il mese di Dicembre sarà davvero fortunato per voi. Al momento invece dovrete ancora stringere un po’ i denti e non farvi abbattere. L’amore sempre al top.
Oroscopo di Antonio Capitani, le previsioni dal 12 al 17 novembre: gli ultimi 4 segni
L’oroscopo settimanale di Antonio Capitani su Vanity Fair si conclude con le previsioni sugli ultimi quattro segni rimasti:
ACQUARIO: Nei prossimi giorni le opportunità fortunate abbonderanno. L’intraprendenza e il vostro fascino contribuiranno ai vostri successi.
CANCRO: Il vostro periodo negativo è ormai agli sgoccioli. Tra qualche settimana potrete resettare e trasformarvi. Persistono dei piccoli problemi in famiglia da risolvere al più presto.
SCORPIONE: Come al solito sarete sempre molto concreti nel lavoro. E un pizzico di follia non guasta mai, ma attenzione a non esagerare.
PESCI: La vostra caparbietà vi fa sempre uscire da situazioni molto complicate. Non fidatevi molto di determinate persone che tendono un po’ troppo a ‘lisciarvi il pelo’.