Michelle Hunziker passa al sabato: mercoledì arriva Il silenzio dell’acqua
Il silenzio dell’acqua al posto di Michelle Hunziker e il suo All Together Now al mercoledì: la news
La prima puntata della fiction Il silenzio dell’acqua è andata in onda venerdì scorso contro The Voice Senior di Antonella Clerici. Gli ascolti però sono stati assai tiepidi. Difatti la prima puntata della seconda stagione della serie Tv di Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti si è dovuta accontentare dell’11% di share, perdendo nettamente la sfida contro Antonella Clerici. E già da sabato sono circolate diverse indiscrezioni sul fatto che Mediaset avrebbe pensato di rimettere in onda il Grande Fratello Vip il venerdì sera al posto della fiction. Ma non è finita qua perchè poco fa Il Fatto Quotidiano ha rivelato che la seconda puntata de Il silenzio dell’acqua andrà in onda mercoledì al posto di All Together Now di Michelle Hunziker. E proprio da stamattina la stessa Mediaset ha già iniziato a mandare in onda i vari promo in cui è stato annunciata la nuova data: mercoledì 2 dicembre andrà in onda Il silenzio dell’acqua.
All Together Now di Michelle Hunziker passa al sabato sera: il comunicato ufficiale
Ovviamente sono adesso in tanti sui social a chiedersi che fine farà All Together Now che è sempre andato in onda ogni mercoledì sera. E dopo tanto parlare ecco che il portale CheTvFa ha fatto chiarezza su tutta questa faccenda, asserendo direttamente su twitter che Michelle Hunziker con il suo All Together Now dovrebbe passare al sabato sera già a partire da questa settimana. Difatti secondo le indiscrezioni raccolte dal popolare blog televisivo pare sia saltato Il meglio di Tu si que vales in programma sabato prossimo. E quindi al suo posto Mediaset avrebbe deciso di programmare il talent show di Michelle Hunziker, la quale nella scorsa puntata ha commesso una gaffe. Proprio adesso anche Mediaset ha ufficializzato che All Together Now andrà in onda sabato 5 dicembre con tanto di comunicato ufficiale:
“Sempre seguendo gli orientamenti positivi del pubblico, le ultime due puntate – semifinale e finale – di “All Together Now-La musica è cambiata” saranno promosse al sabato sera. Il programma si concluderà con due appuntamenti settimanali consecutivi, sabato 5 e sabato 12 dicembre”.
Michelle Hunziker riuscirà a confermare il successo anche il sabato?
Michelle Hunziker, al mercoledì sera, è riuscita ormai a ritagliarsi un certo successo con la terza edizione di All Together Now. Difatti le novità apportate al format sono piaciute molto al pubblico a casa. Adesso però bisognerà capire se All Together Now 3 riuscirà a confermare i buonissimi ascolti fin qui ottenuti. Ci potrebbero essere brutte sorprese per Michelle Hunziker?