Matilde Brandi sostiene Elisabetta Gregoraci: “Non meritano le tue lacrime”
Matilde Brandi sostiene Elisabetta Gregoraci: “Tu sei bella, non meritano le tue lacrime”
Matilde Brandi ha approfondito il suo rapporto con Elisabetta Grecoraci, durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. Sicuramente la showgirl calabrese è tra i concorrenti più discussi di quest’edizione del reality, condotto per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini. Elisabetta è stata anche protagonista di alcune discussioni con Stefania Orlando, nella Casa, e Antonella Elia in studio. Inoltre non mancano tensioni con Pierpaolo Petrelli. In realtà tra i due si era instaurato un feeling, tale da far supporre l’inizio di una storia d’amore. In difesa di Elisabetta Gregoraci, interviene sui social Matilde Brandi:
“Forza amica mia! Sono tutti invidiosi e cattivi, tu sei bella e le tue lacrime non se le meritano.”
Elisabetta Grecoraci criticata da Guenda Goria: “Penso che tu debba spettinarti l’anima”
Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, si è tenuto un duro scontro tra Elisabetta Gregoraci e Guenda Goria, eliminata precedentemente. Quest’ultima ha accusato l’ex lady Briatore di essere solo attenta ad apparire perfetta, mascherando la sua vera natura. La figlia di Maria Teresa Ruta ha dichiarato:
“Penso che tu debba spettinarti, ma non i capelli. L’anima!”
Tali dichiarazioni sono state condivise da Antonella Elia in studio, a cui la Gregoraci ha replicato: “Ma cosa sai tu della mia vita?!”
Matilde Brandi e Antonella Elia: scontro in studio al Grande Fratello Vip
Non è mancato in studio, nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, uno scontro tra Antonella Elia e Matilde Brandi. Quest’ultima ha accusato l’opinionista di aver dato uno schiaffo a Valeria Marini, nella scorsa edizione del reality. Immediata la replica della Elia che sbotta dandole della “Iena”. A sua volta, l’opinionista ha accusato la Brandi di non aver sostenuto Maria Teresa Ruta contro Anna, ex del suo compagno Roberto.