X


Mara Venier sfiora il 20%. Nuovo record di ascolti per Domenica In

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Ascolti Tv
foto domenica in ospiti anticipazioni Mara Venier

Domenica In, ascolti record: Mara Venier sfiora il 20% di share e conquista quasi 4 milioni

È stata la domenica d’oro di Rai 1 quella dell’8 novembre. Ha registrato un nuovo record di ascolti Domenica In: Mara Venier ha sfiorato il 20% di share conquistando quasi 4 milioni di telespettatori. Nel dettaglio, gli ascolti tv di ieri registrati, segnano un grandissimo risultato per Domenica In e Mara Venier: 19,7% di share ottenuto nella prima parte con 3.823.000 telespettatori, mentre nella seconda 3.185.000 telespettatori e il 18,2%. Il record della seconda parte di Domenica In lo detiene la puntata in onda il 1° novembre con il 18,8% di share, mentre in telespettatori quella in onda l’11 ottobre scorso con 3.211.000 telespettatori.

Mara Venier trionfa: nuovo record di ascolti per Domenica In che vola al 20% di share

Quella di ieri 8 novembre è stata una puntata di Domenica In molto toccante. Mara Venier ha dedicato la prima parte del contenitore del dì festivo a Stefano D’Orazio morto, il batterista dei Pooh ricordato da Red Canzian (che si è detto disperato), Roby Facchinetti, Paolo Ruffini e Marino Bartoletti. Non sono mancate le canzoni trasmesse del cantante e musicista per regalare più di un’ora di ricordi malinconici. Una bella pagina di televisione creata da Mara Venier che il pubblico di Domenica In ha premiato: come dimostrano gli ascolti tv di ieri, infatti, il contenitore è volato al 20% di share.

Mara Venier rende omaggio a Stefano D’Orazio morto: il ricordo a Domenica In

A Domenica In è stato reso omaggio a Stefano D’Orazio morto, i cui funerali saranno celebrati oggi lunedì 9 novembre nella Chiesa degli Artisti in Roma. Mara Venier ha aperto la puntata molto commossa ricordando il batterista dei Pooh e svelando al pubblico del pomeriggio del dì festivo di Rai1 di essere rimasta senza parole una volta appresa la tragica e inattesa notizia da parte di Red Canzian.