Iva Zanicchi, prime parole dopo le dimissioni dall’ospedale: “Commossa”
Iva Zanicchi sta meglio e lascia l’ospedale: “Sono commossa”
Queste settimane sono state molto difficili per Iva Zanicchi. Difatti la popolare cantante e conduttrice ha contratto il Covid – 19. Purtroppo dopo pochi giorni il suo stato di salute è peggiorato. Motivo per cui è stata ricoverata all’ospedale di Vimercate. Oggi però ecco arrivare una bella notizia: Iva Zanicchi è stata dimessa dall’ospedale. Difatti la donna sta meglio e adesso può tornare a casa a riposare e recuperare le energie dopo aver sconfitto il coronavirus. Prima di lasciare l’ospedale Iva Zanicchi ha voluto fare un video con tutti i medici e gli infermieri che l’hanno curata in questi giorni. E in questa occasione la donna ha colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti a tutto lo staff ospedaliero. Successivamente non ha fatto mistero di essere assai commossa per il modo in cui è stata trattata da tutti loro, asserendo:
“Loro sono dei professionisti…Ci curano e ci salvano la vita…Fanno dei sacrifici inenarrabili…Vado a casa e sono felice…Sono molto commossa…”
E tutto lo staff lì al suo fianco ha applaudito calorosamente l’artista.
Iva Zanicchi dimessa dall’ospedale confessa: “E’ lei il mio angelo”
Iva Zanicchi, sempre in questo video che ha pubblicato sul social fotografico, ha anche mostrato la dottoressa che l’ha curata giorno e notte. E in questa circostanza la popolare cantante ha rivelato che è stata il suo angelo custode:
“Lei mi ha curato giorno e notte…Mi è venuta persino a cantare a letto Zingara…Grazie dottoressa…Grazie davvero…”
Finalmente Iva Zanicchi, che è stata dimessa dall’ospedale oggi, è tornata a sorridere dopo aver passato giorni difficili.
Iva Zanicchi ai suoi fan: “Grazie per i bellissimi messaggi”
In questo video pubblicato su instagram Iva Zanicchi, la quale ha fatto preoccupare Eleonora Daniele a Storie Italiane per via del suo stato di salute, ha poi ringraziato i suoi tantissimi fan per l’enorme affetto ricevuto:
“Grazie anche a tutti voi per i bellissimi messaggi che ho ricevuto in questi giorni…”
Iva Zanicchi ha concluso questo suo intervento raccomandando a tutti di fare attenzione perchè purtroppo questo virus esiste e può far male davvero: “Fate attenzione…”