Il paradiso delle signore, Ludovica anticipa: “Manca poco al mio rientro”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Giulia Arena: “Manca poco al ritorno di Ludovica”
Pochi minuti fa i due attori Giorgio Lupano e Giulia Arena, che interpretano rispettivamente Luciano Cattaneo e Ludovica Brancia Di Montalto ne Il paradiso delle signore hanno tenuto una diretta su Instagram per annunciare una nuova iniziativa teatrale per il web dell’attore e ovviamente non sono mancati i commenti di follower che chiedevano delle anticipazioni sulle nuove puntate. L’attrice non si è sbilanciata più di tanto rivelando però: “Manca poco per il mio ritorno di Ludovica” aggiungendo inoltre:
“Ludovica torna ma non vi dico né come né quando perché sono contraria agli spoiler”.
Nelle scorse puntate, infatti, la giovane dopo la scoperta del suo inganno e le nozze salate si è trasferita in Francia, a Parigi, ma presto ritornerà a Milano
Il paradiso delle signore, Giulia Arena ammette: “Giustifico Ludovica”
Giulia Arena si è espressa sul suo personaggio di Ludovica Brancia Di Montalto ne Il paradiso delle signore. Ludovica non è sicuramente un personaggio positivo, cinica, viziata e soprattutto disposta a tutto pur di sposare Riccardo Guarnieri. L’attrice siciliana, tuttavia, sul suo ruolo ha ammesso:
“Sono talmente affezionata a lei che la giustifico nelle sue azioni e questo mi preoccupa!”
Giorgio Lupano, invece, interpreta Luciano Cattaneo e recentemente l’attrice di sua moglie Silvia ha anticipato che ci sarà un momento importante nella famiglia dei Cattaneo.
Il paradiso delle signore, Giorgio Lupano svela: “Casi di Covid isolati”
Le anticipazioni sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore, rivelano che non mancheranno colpi di scena e scontri, come la contrapposizione tra i Cattaneo ed i Guarnieri. Giorgio Lupano, invece, ha voluto chiarire su alcuni contagi di Covid che hanno interessato la troupe della soap.
“C’è stato qualche contagio ma è stato prontamente isolato. Seguiamo dei protocolli molto rigidi e tutte le norme di sicurezza. Fortunatamente nessuno presenta dei sintomi gravi”
ha spiegato l’attore