Grey’s Anatomy 17: McKidd svela un retroscena sul ritorno di Derek Shepherd
Grey’s Anatomy 17, Kevin McKidd sul ritorno di Derek Shepherd: “E’ stato stressante”
Il ritorno di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy 17 ha letteralmente catalizzato l’attenzione dei numerosi fan del Medical Drama. La messa in onda della prima puntata, seguita complessivamente da quasi nove milioni di telespettatori, ha infatti sconvolto i telespettatori di tutto il mondo. Questi ultimi, totalmente allo scuro dei progetti di Patrick Dempsey, si sono a lungo interrogati sulle modalità messe in atto dalla produzione per mantenere il segreto su un tale spoiler. A tal proposito, Kevin McKidd, regista del terzo episodio in onda questa sera sulla ABC, ha svelato un interessante retroscena. Queste le parole che l’interprete di Owen Hunt ha affidato ai microfoni di TvGuide:
C’era molta paranoia intorno a questo segreto. E’ stato stressante perché abbiamo dovuto chiudere l’intera spiaggia, quindi a nessuno è stato permesso di venire lì. L’intera produzione si è trasformata in un’operazione militare.
Kevin McKidd racconta il suo incontro con Patrick Dempsey: “E’ stato fantastico”
Continuando con la sua intervista, Kevin McKidd si è poi focalizzato sulle sensazioni vissute durante il primo incontro con Patrick Dempsey. Da sempre legati da un ottimo rapporto, i due attori hanno avuto modo di riabbracciarsi durante le riprese del terzo episodio di Grey’s Anatomy 17. Un’emozione forte, resa ancor più bella dalla consapevolezza di regalare, tramite la sceneggiatura, un momento di svago ai numerosi telespettatori del Medical Drama. Ecco come il volto di Owen Hunt ha raccontato quanto accaduto durante le riprese:
Abbiamo vissuto una sensazione di calore e nostalgia. E ‘stato davvero catartico e curativo. Mi sentivo come se stessi vedendo un vecchio amico. È stato semplicemente fantastico.
Kevin McKidd dopo il ritorno di Patrick Dempsey in Grey’s Anatomy 17: “E’ solo l’inizio”
Infine Kevin McKidd ha lasciato intendere che le voci riguardanti il ritorno altri personaggi storici di Grey’s Anatomy non sono completamente infondate. Assicurando che la prima l’apparizione di Derek Shepherd rappresenta, solamente, “la punta dell’iceberg”, l’attore ha quindi dichiarato quanto segue:
Il ritorno di Derek Shepherd è solo l’inizio. Ciò che possiamo proporre, tramite la storyline di Meredith, è davvero sorprendente. Quindi, dirò semplicemente “forse”.
Queste dunque le ultime dichiarazioni dell’interprete di Owen Hunt. Nel frattempo vi ricordiamo che nelle scorse ore Camilla Luddington ha svelato cosa accadrà tra Jackson e Jo.