Gianni Sperti fa una confessione inaspettata: “Sono preoccupato”
Gianni Sperti fa una confessione: “Sono preoccupato. L’incertezza del futuro mi pesa”
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri sono stati vietati i contatti fisici come durante il lockdown, quindi i corteggiatori, tronisti, dame e cavalieri si sono ritrovati a ballare nuovamente sul posto. Gianni Sperti li ha invitati a muoversi un po’ di più cercando di dare un messaggio di allegria in un momento difficoltoso come questo. E sempre lui al settimanale Uomini e Donne Magazine ha confessato in maniera del tutto sincera:
“Sono un po’ preoccupato. Il primo lockdown l’ho superato con facilità, ma ora sono meno propositivo e mi pesa quest’incertezza del futuro”.
Gianni Sperti ha continuato con una speranza personale: “Quando sarà finito spero che questo 2020 ci abbia insegnato a gioire di tutto ciò che abbiamo e avevamo”.
Gianni Sperti cerca l’amore: “Sono ancora single, ma ho la porta del cuore socchiusa”
Tanti sono curiosi dela vita privata e sentimentale di Gianni Sperti, ma si sa che è un uomo riservato che è single da sette anni. Ma c’è una novità che ha voluto raccontare al magazine ufficiale di Uomini e Donne: “Sono ancora single, ma ho la porta del cuore socchiusa, chissà…”. Ha continuato dicendo: “In questo periodo la solitudine ha fatto riemergere in me il desiderio di continuare questo viaggio accanto a una persona”. Ma qualora dovesse innamorarsi di nuovo Gianni Sperti lo annuncerebbe ai suoi fan? “Me lo custodirei tra le mura della mia casa, con la mia famiglia e i miei amici”.
Uomini e Donne, Gianni Sperti su Aurora Tropea confessa: “Non la sento vera”
E sulla sua nemica in studio, Aurora Tropea, l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti cosa pensa? “Non la sento vera, non mi piace. Non credo neanche che sia interessata a cercare l’amore. Sono anche convinto che si prepari tutto prima della puntata”. A tal proposito lei ha replicato settimane fa sui social.