GF Vip, Paolo Brosio fa una drammatica confessione: “Non respirava più”
Paolo Brosio dopo il Grande Fratello Vip, drammatica confessione sulla fidanzata: “Suo padre non respirava più”
In questi ultimi giorni Paolo Brosio ha fatto molto discutere perchè ha iniziato a frequentare una ragazza più giovane di ben 42 anni. Oggi l’ex concorrente del GF Vip ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 in cui ha parlato anche di questa sua storia d’amore. E in questa circostanza la giornalista ha colto la palla al balzo per domandargli se sia realmente innamorato della giovane modella. A quel punto l’uomo, con estrema schiettezza, ha subito risposto: “E’ presto per dirlo, ma sono certo che non è una cosa da poco…” Successivamente Paolo Brosio ha fatto una drammatica confessione sulla sua fidanzata, spiegando il motivo per cui non è credente:
“Ha litigato con la fede perchè a 8 anni ha perso il padre…Era andata la mattina a dargli il buongiorno e ha scoperto che non respirava più…Per lei è stato un vero e proprio choc…”
Dopo questa triste rivelazione, l’uomo è tornato a parlare della sua storia con la ragazza asserendo che non c’è assolutamente niente di torbido: “La viviamo con sentimento…”
GF Vip, Paolo Brosio torna a parlare della sua eliminazione: “Il pubblico non ha fatto in tempo ad affezionarsi”
Paolo Brosio, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha poi parlato della sua clamorosa eliminazione dal Grande Fratello Vip dopo poche settimane. E in questa occasione l’ex concorrente del GF Vip, il quale è sempre al centro del gossip, non ha fatto mistero di esserci rimasto assai male perchè non ha avuto modo di ambientarsi e farsi conoscere meglio dal pubblico a casa:
“Avevo il 21% di gradimento iniziale…Partivo con un gradimento consolidato rispetto a tanti altri concorrenti…Però sono rimasto poco e il pubblico non ha fatto in tempo ad affezionarsi…”
Si ricorda che Paolo Brosio è finito in nomination d’ufficio perchè ha infranto il regolamento.
Grande Fratello Vip, Paolo Brosio svela: “Ecco perchè sono stato punito”
Paolo Brosio, a Novella 2000, ha poi spiegato il motivo per cui ha preso un provvedimento disciplinare al GF Vip. Difatti il concorrente ha rivelato di aver dato un po’ troppe informazioni agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip:
“Ho detto che il reality sarebbe stato prolungato fino a febbraio e ho confermato l’ingresso di Stefano Bettarini…”
Informazioni che avrebbe dovuto tenere per se, onde evitare di prendere un provvedimento puntualmente arrivato.