Gerry Scotti, sfogo doloroso dopo il Covid: “Sono diventato verde”
Gerry Scotti racconta il dramma del Covid: “Ho sudato freddo”
Sono momenti davvero brutti quelli passati da Gerry Scotti durante il coronavirus, da cui è guarito da poco. Il conduttore ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, nella quale ha confessato tutto quello che ha vissuto. Sul Covid Gerry Scotti si è a lungo sfogato, invitando tutti a prestare la massima attenzione al virus. Dunque Gerry Scotti racconta il dramma del Covid:
Si apre una porta. E da lì in poi vedi tutto quello che hai visto nei peggiori telegiornali della tua vita. Sono diventato verde, ho sudato freddo.
Gerry Scotti Covid, il retroscena su Carlo Conti: “Abbiamo vissuto un’esperienza in parallelo”
Durante l’intervista del Corriere della Sera, Gerry Scotti ha voluto ringraziare tutto il personale dell’ospedale, ma non solo. Il conduttore ha ringraziato anche tutto il pubblico che lo segue. I fan, infatti, nonostante lui si definisca “non molto social” lo hanno tempestato di messaggi d’affetto. Gesti che, quando si è isolati per il coronavirus, diventano quasi una medicina. Ma c’è una persona, in particolare, che Gerry Scotti ha voluto ringraziare. Si tratta di Carlo Conti, anche lui positivo negli stessi giorni. Dunque parlando del Covid Gerry Scotti ha raccontato un aneddoto su Conti:
Abbiamo vissuto un’esperienza in parallelo. Io gli chiedevo: “Quanti litri di ossigeno?” e lui mi rispondeva 4. E io invece stavo ancora a 5. “E la pastiglia? Te l’hanno data?”, abbiamo fatto come Coppi e Bartali.
Gerry Scotti, la confessione sul coronavirus: “Questa malattia è subdola”
E’ provato da ciò che ha vissuto, Gerry Scotti, ma è felice per avercela fatta. Non è stato facile per il conduttore, che ammette: “Questa malattia è subdola”. Lo dice perché i momenti che ha vissuto con il virus non sono stati lineari. All’inizio c’era una febbriciattola, pensava perfino di star bene. Poi le cose si sono aggravate e si è ritrovato in ospedale. Qui Gerry ne ha viste tante, nella sua stanzetta che lo divideva dalla terapia intensiva. Fino a quando, il momento più brutto, ha dovuto indossare il casco dell’ossigeno. Adesso Gerry sta meglio ed è pronto a tornare dal suo pubblico. Anche se, a causa di quello che ha passato, Gerry Scotti ha dato un annuncio su Caduta Libera.