X


Francesco Oppini spiazza Alba Parietti al GF Vip: “Non svenire, ma…”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alba Parietti Francesco Oppini stasera GF Vip

Francesco Oppini spiazza Alba Parietti: “Non svenire, ma mi è venuta voglia di diventare padre”

Stasera nella casa più spiata d’Italia è entrata Alba Parietti per un confronto con Francesco Oppini. Dolci e veritiere le parole di lei, commossa: “Sei riuscito a tirar fuori parti di te che avevo paura non venissero mai fuori. La fortuna di poter dire a un genitore scusami o ti voglio bene a tanti non è capitata. Tommaso ti è stato amico e utile nel senso buono. Ci sei piaciuto anche se hai detto tante cretinate. Io ho solo te”. Ci ha pensato Francesco Oppini a spiazzare sua madre:

“Devo risolvere il mio rapporto con te.Non chiamare la redazione tutti i giorni. Non mi svenire, ma mi è venuta voglia di diventare padre”.

Alba Parietti, confronto con Tommaso Zorzi: “Fai vincere la parte forte che c’è in te”

Al GRANDE FRATELLO VIP c’è stata la sorpresa per Francesco Oppini ovvero la presenza di Alba Parietti all’interno della casa. Ma prima di parlare con lui c’è stato il confronto tra Alba Parietti e Tommaso Zorzi. Lei gli ha riservato parole dolcissime (“C’è stato un momento che mi ha fatto rabbia, mi piaci tantissimo, mi rivedo in te, ero così alla tua età. Francesco ha mille difetti. Ti bacia perché c’è il trasporto dell’amicizia. Fai vincere il forte che è in te”) e anche lui non è stato da meno: “Parlare con te non sai che sollievo mi dà. Voglio un bene dell’anima a Francesco”.

GF Vip, Alba Parietti si confronta con Antonella Elia: “Sono fiera di non piacerti”

Prima di entrare nella casa per incontrare suo figlio Francesco Oppini, l’energica Alba Parietti ha avuto modo di confrontarsi con Antonella Elia, che anche in quest’occasione è stata pungente: “Hai con te il quaderno perché la memoria ti difetta?”. Pronta la geniale replica di Alba Parietti: “Tu sei una donna di una certa età mentre io sono una donna con un’età certa. Sono fiera di non piacerti”.