Ficarra e Picone dicono addio a Striscia La Notizia: “Non è facile”
Ficarra e Picone lasciano Striscia La Notizia. L’annuncio: “Non è facile”
Annuncio inaspettato alla fine dell’odierna puntata di Striscia La Notizia: Ficarra e Picone lasciano il tg satirico dopo quindici anni e diciassette edizioni. Le parole di Ficarra:
“Oggi è cominciata l’ultima settimana di conduzione di Striscia che, però, dobbiamo annunciarvi, sarà anche l’ultimo anno nostro. E non vi nascondiamo che dopo quindici anni e diciassette edizioni non è facile”.
Striscia La Notizia, Ficarra e Picone ringraziano Antonio Ricci: “Ci ha fatto sentire importanti”
“Non è facile, ma ringraziamo questa famiglia che ci ha coccolato e lusingato con il suo affetto” ha continuato Picone nell’annunciare l’addio a Striscia La Notizia. Gli ha fatto eco Ficarra: “Ringraziamo tutti, ma soprattutto Antonio ricci che ci ha sempre fatto sentire importanti e di questo gli saremo sempre grati”. Un annuncio inaspettato per i telespettatori che, numerosi, seguono il tg satirico di Antonio Ricci dopo più di trent’anni di onorata carriera.
Ficarra e Picone dicono a addio a Striscia, ma chiariscono: “Non escludiamo un ritorno”
Picone ha ringraziato i telespettatori che “ci hanno sopportato”, e poi i cameraman, il regista, le veline, le sarte e le truccatrici, e soprattutto Antonio Ricci; inoltre ha aggiunto: “Non escludiamo che prima o poi si possa tornare, ma per il momento passiamo il testimone. Quello più dispiaciuto di tutti è il Gabibbo”. Ultima settimana per Ficarra e Picone a Striscia e poi si passerà il testimone a un’altra coppia di conduttori che avrà il compito di presentare i servizi dei vari inviati tra cui un Vittorio Brumotti choc nella puntata di Verissimo della scorsa settimana.