Live Non è la D’Urso, Emanuela Folliero choc: “Brivido gelato quando l’ho presa in mano”
Anche nella puntata di Live Non è la D’Urso del 15 novembre Barbara D’Urso ha voluto rendere omaggio a Stefano D’Orazio scomparso a 72 anni per colpa delle complicanze che si sono verificate per il Coronavirus. Tra gli ospiti in studio Emanuela Folliero, con Dodi Battaglia e Riccardo Fogli, ha raccontato un episodio scioccante avvenuto poco prima della scomparsa di Stefano D’Orazio. Stava sistemando l’armadio del figlio e ha trovato una scatoletta con dentro regali del battesimo, tra cui una catenina con un ciondolo con i segni zodiacali e scritto ‘Ad Andrea, tuo Stefano’:
“Quando l’ho presa in mano mi è venuto un brivido di gelo”. Anche il marito di Emanuela Folliero è rimasto colpito dalla coincidenza della catenina e “l’abbiamo appesa in cucina”.
Emaunela Folliero a Live Non è la D’Urso su Stefano D’Orazio: “Ci ha lasciato un vocabolario”
A Live Non è la D’Urso Emanuela Folliero (dopo Gessica Notaro che ha dichiarato di aver paura di vedere l’ex in tribunale) ha ricordato Stefano D’Orazio. Il batterista dei Pooh e la conduttrice hanno avuto una storia d’amore di due anni e mezzo dopo la quale hanno costruito una bellissima amicizia. Emanuela Folliero ha confidato a Barbara D’Urso di aver sentito l’ultima volta Stefano l’11 settembre scorso per gli auguri di compleanno e di aver saputo della sua morte da un amico. Parlando dell’artista Emanuela Folliero a Live Non è la D’Urso ha ricordato lo scorso Capodanno trascorso insieme a lui, oltre che alla sua famiglia e ad altri amici: “Lui ci ha lasciato un vocabolario”.
Live Non è la D’Urso, Barbara fa una rivelazione in diretta: “Avrei pianto per tutto il tempo”
“Avrei pianto per tutto il tempo”, ha confidato Barbara D’Urso in diretta. A Live Non è la D’Urso ha trasmesso un lungo filmato nel Drive-In per ricordare Stefano D’Orazio e la padrona di casa ha richiesto alla produzione di vederlo sola a casa stamattina:
“Me lo sono guardata, ho pianto qualunque cosa potevo piangere quindi sorriderò adesso”.