X


Elisabetta Gregoraci si scontra con Dayane Mello: “Non sei normale”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Grande Fratello
Foto Dayane Mello e Elisabetta Gregoraci

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci furiosa con Dayane Mello: “Mi hai dato della falsa”

Prove di chiarimento tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci, che però non sono andate a buon fine. Dopo le parole pesanti pronunciate da Dayane Mello, nei giorni scorsi, verso Elisabetta Gregoraci, nella Casa tra le due sono ormai scintille. Tuttavia, forse dopo essersi resa conto dell’errore commesso, Dayane ha provato a chiarire con la Gregoraci. Quest’ultima, al GF Vip, non ha però voluto sentire ragioni: “Tu mi hai dato della falsa! Non sei normale”. Dal canto suo, la Mello ha provato a giustificarsi:

“E tu mi davi della bugiarda. Una che parla male in giro delle persone”.

Elisabetta Gregoraci dura con Dayane Mello al GF Vip: “Sei andata sul personale”

Non accenna a tornare il sereno tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello, protagoniste di videoclip furiose nell’ultima puntata. In particolare Elisabetta Gregoraci ha scoperto che Dayane Mello pensa che lei non sia in grado di fare nulla, se non sposare un miliardario. Stavolta Dayane l’ha fatta grossa e la Gregoraci non ha nessuna intenzione di passarci sopra. Tanto che, quando Dayane le ha proposto di parlare, al Grande Fratello Vip lei è sembrata irremovibile. “Non ho nulla di personale contro di te” ha detto Dayane alla Gregoraci. Quest’ultima si è però infuriata: “Ma cosa stai dicendo? Tu sei andata sul personale”.

GF Vip, Dayane Mello si pente nei confronti di Elisabetta Gregoraci: “Puoi perdonarmi?”

E’ rimasta davvero ferita Elisabetta Gregoraci da ciò che ha detto alle spalle Dayane Mello su di lei. Tanto che la showgirl ha avuto diversi momenti di crollo nelle ultime ore. Andrea Zelletta le è stato vicino, così come Rosalinda Cannavò che ha aspramente rimproverato Dayane. E mentre iniziano nuovi gossip su Elisabetta Gregoraci, quest’ultima ha ricevuto le scuse da Dayane. “Mi perdoni? Puoi perdonarmi?” ha chiesto la Mello ad Elisabetta. “Non lo so, ci provo” ha risposto la Gregoraci ancora sulla difensiva.