X


Dodi Battaglia a Verissimo: doloroso retroscena su Stefano D’Orazio

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Verissimo
foto dodi battaglia verissimo

Verissimo: Dodi Battaglia svela un doloroso retroscena sulla morte di Stefano D’Orazio

Puntata di Verissimo davvero ricchissima di ospiti quella di domani pomeriggio. Come sempre la puntata è già stata registrata. Per tale ragione giusto poco fa sono uscite le prime anticipazioni su ciò che ha detto Dodi Battaglia da Silvia Toffanin a Verissimo. E in questa occasione l’artista ha ricordato Stefano D’Orazio morto una settimana fa. In questa circostanza la conduttrice gli ha chiesto quando è stato il momento in cui ha visto per l’ultima volta il suo amico. E a quel punto Dodi Battaglia ospite a Verissimo ha svelato un doloroso retroscena sulla morte di Stefano D’Orazio:

“L’ho sentito solo qualche giorno prima. La cosa che mi addolora di più è pensare che se ne sia andato senza poter abbracciare sua moglie, un amico…”

Purtroppo Stefano D’Orazio è morto solo per rispettare i protocolli anti Covid – 19.

Dodi Battaglia ospite a Verissimo fa un annuncio importante: “Ricorderemo Stefano D’Orazio”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi domandato a Dodi Battaglia se con gli altri membri dei Pooh faranno qualcosa per onorare il ricordo di Stefano D’Orazio. E a quel punto l’uomo, con le lacrime agli occhi, ha risposto affermativamente, soprattutto perchè l’amicizia non muore mai:

“Qualcosa dobbiamo sicuramente fare, che sia un’apparizione televisiva, un libro, un film per dire che gli amici per sempre sono veramente per sempre…”

E chissà se Mediaset o Rai darà l’opportunità a Dodi Battaglia e agli altri Pooh di fare uno show in prima serata in ricordo del compianto Stefano D’Orazio, il cui funerale c’è stato Lunedì scorso.

Anticipazioni Verissimo, Dodi Battaglia svela: “Stefano D’Orazio è stato il vero collante dei Pooh”

Successivamente Dodi Battaglia, ospite a Verissimo, ha rivelato che Stefano D’Orazio è sempre stato il collante dei Pooh, aggiungendo: “Mentre io giocavo a fare l’artista lui pensava a gestire il gruppo…” Dodi Battaglia da Silvia Toffanin a Verissimo ha poi concluso questo suo intervento, dichiarando che Stefano D’Orazio ha lasciato loro un grande insegnamento:

“Ci ha lasciato un insegnamento: ‘Non perdete il sorriso nei confronti della vita…”