Detto Fatto, la verità di Emily Angelillo sul tutorial sexy: “Era solo un…”
Detto Fatto, Emily Angelillo sul siparietto sexy: “Era solo un copione che mi hanno proposto dei professionisti”
Il noto programma pomeridiano Detto Fatto continua ad essere al centro delle polemiche, a causa di un tutorial sexy eseguito nel corso della puntata andata in onda su Rai 2 il 24 novembre 2020. La trasmissione al momento è stata cancellata per indegnità per qualche giorno, precisamente per aver trasmesso in occasione della giornata contro la violenza sulle donne un video-tutorial che ha proposto come modello femminile una sorta di casilinga sexy a fare la spesa al supermercato. Finalmente l’insegnante di pole dance Emily Angelillo intervistata da Il Giornale ha ammesso chi ci fosse dietro il siparietto intitolato “Come fare la spesa sui tacchi” che è stato oggetto di discussioni anche in Parlamento, non appena il giornalista le ha chiesto delle delucidazioni. La ballerina senza peli sulla lingua ha assicurato:
“Macché tutorial. Era solo un copione che mi hanno proposto dei professionisti che lavorano nella tivù di Stato. Era solo ironico, un minuto spensierato in tempi così neri”.
Detto Fatto, Emily Angelillo chiarisce la sua posizione: “Perché avrei dovuto dire di no?”
Sul web si continua ancora a parlare del tutorial da infarto tra scaffali e carrelli eseguito a Detto Fatto. A rompere il silenzio nelle scorse ore ci ha pensato Emily Angelillo, tramite un’intervista concessa a Il Giornale che le è servita per chiarire una volta per tutte la sua posizione. La ballerina professionista in vari spettacoli tv, si è espressa sul tutorial che ha dovuto eseguire su richiesta della Rai alla seguente maniera:
“È il mio lavoro, lo insegno a scuola. Ci sono corsi, in America si fa da anni. Noi artisti non lavoriamo da mesi. Mi chiama la Rai, signora Angelillo, ballerina e coreografa, c’è un copione ironico per lei. Perché avrei dovuto dire di no? ”.
L’ospite di Bianca Guaccero ha quindi precisato che si è trattato soltanto di un copione, in cui ha insegnato le donne a sentirsi più belle sui tacchi, ciò che fa solitamente durante le sue lezioni.
A questo punto la Angelillo ha continuato a ribadire che era un gioco per far divertire il pubblico da casa, in questo difficile momento che tutti stiamo vivendo da parecchi mesi a causa del Coronavirus. La ballerina e coreografa Emily dopo aver detto ancora una volta che la responsabilità di ciò che è successo sarebbe soprattutto della Rai, si è espressa sul contesto supermercato precisando: “Uno la spesa la può fare in ciabatte”.
Emily Angelillo sulle critiche ricevute a causa del tutorial di Detto Fatto: “Mi hanno massacrata”
Nel contempo sono numerosi i telespettatori di Detto Fatto che continuano a non risparmiare critiche sia nei confronti della conduttrice Bianca Guaccero ed Emily Angelillo, visto che sui social vengono attaccate di continuo. A proposito di ciò, l’insegnante di pole dance ha fatto sapere di non star vivendo bene questa difficile situazione:
“Mi hanno massacrata, insulti, calunnie. Sono andata fuori di testa, solo adesso mi sono ripresa e voglio dire a tutti chi sono davvero”.
Fortunatamente la professionisa è riuscita a superare questi momenti con la vicinanza della sua famiglia, e delle sue allieve.
Per concludere Emily dopo aver precisato di non provare alcuna vergogna per ciò che ha fatto nella trasmissione di Rai 2, il cui futuro al momento resta incerto nonostante le scuse della conduttrice Bianca Guaccero, ha aggiunto che anche se una donna fa la spesa con il tacco 12 l’importante è che sia sempre se stessa.