Daniele Scardina, rivelazione di Alessandra Tripoli: “Umiltà pazzesca”
Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli rivela: “Daniele Scardina ha un’umiltà pazzesca”
Non è più una ballerina dello show del sabato sera di Milly Carlucci, ma Alessandra Tripoli è stata una delle colonne portanti di Ballando con le stelle. Ha vinto infatti l’edizione del 2018 in coppia con Cesare Bocci. Ed è molto attenta al programma e poche ore fa su Instagram ha detto la sua sugli attuali concorrenti. Innanzitutto ha rivelato che tra i suoi preferiti c’è Daniele Scardina:
Ha un’umiltà pazzesca, penso sia un gran bell’esempio per i ragazzi, ha sfatato tutti gli stereotipi del pugile aggressivo e irascibile è un ragazzo attaccato ai valori.
Il pugile, soprannominato King Toretto, infatti a Ballando in coppia con Anastasia Kuzmina ha dimostrato di essere completamente diverso da come può apparire.
Elisa Isoardi, Alessandra Tripoli ammette: “Ha fatto un lavoro eccezionale”
Alessandra Tripoli non ha parlato solo di Daniele Scardina nelle sue storie ma anche di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. La coppia è stata molto sfortunata quest’anno, prima con l’appendicite del ballerino siciliano e poi con la tendinite della conduttrice che ha dovuto lasciare Ballando con le stelle. Ebbene sulla conduttrice, Alessandra Tripoli ha ammesso:
“Elisa ha tantissime potenzialità e ha fatto un lavoro eccezionale, spero vivamente che possa rimettersi e tornare in gara”
Elisa Isoardi, tra l’altro, recentemente ha fatto un chiarimento proprio sul suo ritiro dallo show di Milly Carlucci.
Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli sulla gravidanza: “Mancano 9 settimane”
Alessandra Tripoli nei mesi scorsi ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio ed a chi le ha chiesto come stesse e quanto mancasse al lieto evento ha risposto emozionata:
“Mancano 9 settimane e mezzo, spero che passino in fretta perché comincio a sentirmi veramente pesante”.
La ballerina, inoltre, vive ad Hong Kong quindi lontana dalla sua famiglia di cui sente la mancanza.