Da noi a ruota libera, Rosalinda Celentano svela: “Non mi capisco spesso”
Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano da Francesca Fialdini svela: “Spesso non mi capisco neanche io”
Rosalinda Celentano, insieme alla sua maestra Tinna Hoffmann, a Ballando con le stelle ha sempre portato delle esibizioni originali e particolari apprezzate da giuria e pubblico, tuttavia dopo essere state eliminate a metà percorso non sono più riuscite a rientrate in gara. Adesso che lo show di Milly Carlucci è finito, l’attrice e cantante si è raccontata da Francesca Fialdini spiegando cosa ha significato per lei questa esperienza. Durante l’intervista a Da noi…a ruota libera, però, in maniera molto sincera ha ammesso:
“Ma si capisce quello che intendo…è difficile da spiegare anche perché io non mi capisco spesso”
Da noi a ruota libera, Rosalinda Celentano dopo Ballando con le stelle: “Non mi piace essere considerata un maschio”
Rosalinda Celentano a Da noi.. a ruota libera ha fatto un bilancio su Ballando con le stelle:
“Sono arrivata molto chiusa e Tinna Hoffmann è entrata con amore ed io ho iniziato a lasciarmi andare ad essere meno impostata”.
La figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, che nel programma di Francesca Fialdini ha ricevuto una bellissima dedica da parte della madre, ha poi continuato l’intervista rivelando che spesso per il suo aspetto, i suoi capelli molto corti e il fatto che metta scarpe con il tacco, viene giudicata come un maschio. “Non mi piace se mi danno del ragazzo, la femminilità non sta nei tacchi o nei capelli ma dentro. Io la mia la trovo nello sguardo e nella voce” ha confessato Rosalinda Celentano a Francesca Fialdini.
Milly Carlucci, Rosalinda Celentano rivela: “Mi ha chiesto spesso di partecipare a Ballando”
A Da noi…a ruota libera, infine, Rosalinda Celentano ha rivelato perché ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle.
“Milly Carlucci me lo chiedeva spesso ed alla fine ho accettato ma non è stata una cosa pensata ma dicendo mi butto”
ha rivelato l’attrice a Francesca Fialdini. Nella puntata di oggi tra l’altro Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno rotto il silenzio dopo il loro quarto posto.