X


Camilla Filippi vita privata: età, altezza, marito, figli e malattia

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Camilla Filippi Il silenzio dell'acqua 2

Camilla Filippi, vita privata dell’attrice de Il silenzio dell’acqua: età, altezza, marito e figli

Debutta stasera su Canale5 la seconda stagione de Il silenzio dell’acqua. La fiction in 4 puntate con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini, che tornano a vestire i panni dei vicequestori Luisa Ferrari e Andrea Baldini, promette di lasciare i telespettatori con il fiato sospeso. Una delle protagoniste principali de Il silenzio dell’acqua 2 è Camilla Filippi che interpreta Roberta, la compagna di Andrea. Camilla Filippi è nata a Brescia il 13 ottobre 1979, è alta un metro e sessantotto centimetri, ha occhi e capelli castani. E’ stata sposata con il regista Lucio Pellegrini da cui ha avuto due figli, Bernardo e Romeo. A settembre del 2019 si è sposata con Stefano Lodovichi. Camilla Filippi è un’artista visiva. Ha tenuto su Instagram un diario emotivo per 200 giorni in cui ha raccontato il suo stato d’animo della mattina attraverso immagini e frasi.

Il silenzio dell’acqua 2, Camilla Filippi è Roberta: vita privata, malattia e carriera

Camilla Filippi che interpreta Roberta ne Il silenzio dell’acqua 2 accanto a Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini (che ha fatto una confessione inaspettata), ha svelato qualche tempo fa al settimanale Grazia di aver sofferto di bulimia. Dichiarò Camilla Filippi: “La lacerazione tra la voglia di apparire e la tentazione di sparire mi ha portato ad essere bulimica”. Ora sta bene e la sua carriera procede a gonfie vele. L’attrice è diventata molto popolare interpretando il ruolo di Cristina nella fiction di Rai1 “Tutto può succedere”. La sua carriera spazia tra tv, cinema e teatro. Ha recitato in Ora o mai più, La meglio gioventù, La vita che vorrei, Tutti pazzi per amore 2 e tanti altri.

Il silenzio dell’acqua: chi è Roberta, il personaggio interpretato da Camilla Filippi

Camilla Filippi ne Il silenzio dell’acqua 2 interpreta Roberta, compagna e promessa sposa di Andrea Baldini alias Giorgio Pasotti (che ha parlato della pandemia in un’intervista). Andrea considera il figlio di Roberta suo figlio. Ma l’arrivo del vero padre de ragazzo creerà qualche problema alla coppia. Roberta fa amicizia con Katia che le permetterà di esporre le sue opere nel suo albergo.