X


Belen fa una gaffe nella finale di Tu si que vales: “Sono impazzita?”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Belen finale tsqv

Tu si que vales 2020, Belen Rodriguez fa una gaffe a commenta: “Sono impazzita da sola?”

Appuntamento ricco di momenti esilaranti quello di Tu si que vales di stasera: nella puntata finale dell’edizione 2020 il pubblico di Canale5 ha infatti avuto modo di divertirsi proprio come nei precedenti sabati sera. E a far ridere i telespettatori di Tu si que vales non sono state solo le esibizioni di alcuni concorrenti, ma ancnhe una piccola gaffe di Belen Rodriguez che, affiancata dagli altri conduttori di Tu si que vales (Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni), nella prima parte della serata ha lanciato la pubblicità ma i colleghi l’hanno bloccata dicendole qualcosa a bassa voce. “Sono impazzita da sola?” ha quindi commentato lei.

Finale Tu si que vales, Belen Rodriguez fa una gaffe: “Ma sono impazzita? Non si va in pubblicità”

“Qualche minuto di pubblicità” aveva detto infatti Belen Rodriguez (che all’inizio della finale di Tu si que vales ha lasciato intendere che l’edizione 2021 si farà) prima di essere fermata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Si è quindi corretta asserendo: “Niente, non andiamo in pubblicità allora”. E di colpo lo studio si è oscurato con l’ingresso di Nebula, che ha spaventato Sabrina Ferilli.

Tu si que vales 2020, finale: sfida in ascolti con lo speciale su Diego Armando Maradona in onda su Rai1

La finale di Tu si que vales 2020, lo ricordiamo, non ha avuto come competitor Ballando con le stelle, finito sabato scorso, ma uno speciale dedicato a Diego Armando Maradona. Sarà interessante scoprire, domattina, come saranno andati gli ascolti sia per la rete ammiraglia della Rai che per Canale5.