Ballando con le stelle, Lina Sastri rompe il silenzio: “Eliminata con onore”
Oggi è un altro giorno, Lina Sastri torna a parlare di Ballando con le stelle: “Eliminata con onore”
Si è raccontata nella puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio, venerdì 27 novembre 2020, Lina Sastri. Ospitata in studio dalla padrona di casa Serena Bortone, Lina Sastri a Oggi è un altro giorno, da buona napoletana, ha parlato molto della scomparsa di Diego Armando Maradona, rilasciando qualche dichiarazione anche sulla sua recente partecipazione a Ballando con le stelle in coppia con Simone Di Pasquale, dove è stata eliminata nellle prime puntate. “Eliminata con onore” ha sottolineato a tal proposito durante l’intervista con Serena Bortone.
Ballando con le stelle è finito. Lina Sastri ospite di Serena Bortone: “Maradona era un eroe”
Come suddetto, oltre a parlare della sua partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle, Lina Sastri a Oggi è un altro giorno ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sulla morte di Diego Armando Maradona.
E’ stato un eroe. Io penso che sia impossibile essere degli eroi senza inquietudini personali, delle vette e delle discese. Di lui tutto è stato detto ormai. Ieri sera ho visto un documentario bellissimo su Rai3
ha dichiarato. “Diego non ha mai dimenticato la povertà e la sua gente” ha sottolineato inoltre.
Oggi è un altro giorno, Lina Sastri ospite di Serena Bortone: “Ballando con le stelle? Sono stata coraggiosa”
“Sono stata coraggiosa” ha dichiarato inoltre a Oggi è un altro giorno Lina Sastri (che di recente ha fatto una rivelazione sulla sua vita privata), parlando di nuovo di Ballando con le stelle, continuando poi:
E’ stata una bella occasione. A noi che facciamo teatro il palco è precluso in questo periodo, quindi essere vista da milioni di persone su un palcoscenico virtuale, ogni sabato sera, è stato importante.
“Ho avuto anche la possibilità di imparare un sacco di cose” ha dichiarato in conclusione, precisando anche: “Mi hanno permesso di portare in tv pillole di teatro”.