Ascolti tv domenica, 15 novembre: Barbara D’Urso contro Italia-Polonia
Ascolti tv ieri, domenica 15 novembre: Live Non è la D’Urso cambia competitor e sfida Italia-Polonia
Nella serata di domenica 15 novembre su Canale 5 è andata in onda l’ottava puntata della terza stagione di Live Non è la D’Urso. Barbara ha cambiato competitor, dopo la fine de L’Allieva 3. Su Rai1, infatti, è stata trasmessa la UEFA Nations League Italia VS Polonia che ha vinto la serata superando 6 milioni di telespettatori. La sfida degli ascolti tv di ieri domenica 15 novembre ha visto anche su Rai2 N.C.I.S.- Los Angeles (4,91%) e N.C.I.S.- New Orleans (4,26%), su Rai3 Che Tempo Che Fa (11,8%), su Italia1 X Men – Apocalisse (8,1%) e su Rete4 Altrimenti ci Arrabbiamo (5,1%). Nuovo appuntamento con Non è l’Arena è andato in onda su La7 (5,3%), su TV8 MasterChef Italia (3,2%), mentre su Nove Sirene (2,2%).
Ascolti Live Non è la D’Urso, Non è l’Arena e Che Tempo Che Fa: gli ascolti tv e auditel di ieri, 15 novembre
Dopo la sfida di sabato, che ha visto il trionfo di Tu Si Que Vales, vediamo nel dettaglio gli ascolti tv di ieri sera, domenica 15 novembre. L’incontro di calcio su Rai1 Italia-Polonia è stata seguitO da 6.629.000 spettatori pari al 23,6% di share. Su Canale 5 Live – Non è la D’Urso ha ottenuto una media di 2.486.000 spettatori pari al 14% di share. Su Rai3 Che Tempo che Fa ha raccolto davanti al video 3.289.000 spettatori pari ad uno share dell’11,8%, mentre Che Tempo che Fa – il Tavolo 1.746.000 spettatori e il 10,1% di share. Su La7 Non è l’Arena ha segnato il 5.3% con 1.504.000 spettatori nella prima parte, salendo al 7,3% con 1.104.000 spettatori nella seconda.
Ascolti tv ieri, 15 novembre: chi ha vinto tra Domenica Live e Da Noi A Ruota Libera
Come riportano gli ascolti tv di ieri pomeriggio 15 novembre, Domenica Live ha registrato il 14,2% di share, con 2,8milioni di telespettatori. Barbara D’Urso ha superato il diretto competitor Da Noi…A Ruota Libera. La trasmissione di Francesca Fialdini ha ottenuto il 12,5% di share. Record con oltre 2 milioni di telespettatori per Kilimangiaro su Rai3: nella prima parte la trasmissione ha registrato il 7,1% di share con 1.246.000 telespettatori, mentre nella seconda 2.153.000 telespettatori e il 10,7% di share. Ottimi ascolti per Domenica In: nella prima parte Mara Venier ha totalizzato 3.188.000 telespettatori, pari al 16,1% di share; nella seconda 3.268.000 e il 18,4% di share.