Antonella Elia fa una confessione sui concorrenti del GF Vip: “Li invidio”
Concorrenti Grande Fratello Vip, Antonella Elia ammette: “Li invidio tanto”
Antonella Elia ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del settimanale Tele Sette. E in questa occasione la popolare opinionista ha parlato della sua carriera, non nascondendo il fatto di essere davvero orgogliosa del fatto che abbia avuto l’opportunità di lavorare al fianco di ‘mostri sacri della Tv’ come Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello. Ad un certo punto il giornalista le ha domandato se varcherebbe nuovamente la famosa porta rossa della casa del GF Vip. E la donna, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto affermativamente, aggiungendo di provare adesso una grande invidia nel vedere gli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip divertirsi tutti insieme:
“Quando sono in studio e guardo i concorrenti stare insieme e divertirsi, li invidio tanto…”
Antonella Elia ha poi rivelato che il reality è entrato nel suo sangue, nonostante abbia tanto sofferto in quei mesi passati nella Casa.
Antonella Elia sulla sua esperienza al GF Vip confessa: “E’ stata fortissima”
Il giornalista di Tele Sette ha poi domandato a Antonella Elia come descriverebbe questa sua esperienza come concorrente della passata edizione del Grande Fratello Vip. E l’opinionista, che Venerdì scorso ha messo in imbarazzo Goria, ha risposto che si è tanto divertita, ma ha anche sofferto:
“E’ stata un’esperienza fortissima…Io non sono per le convivenze forzate…Mi sono divertita, ma ho anche sofferto…”
Perchè Antonella Elia ha sofferto al GF Vip? La donna, a Tele Sette, ha dichiarato di aver patito il fatto che nella Casa ci sono stati episodi poco edificanti: “Non sono risucita ad accettare la pochezza e chi non rispetta i diritti degli altri…”
Anticipazioni Grande Fratello Vip, Antonella Elia: “Spero trionfi la verità”
Sul finire di questa intervista rilasciata al magazine Tele Sette, il giornalista ha domandato a Antonella Elia chi vorrebbe vincesse il GF Vip 5. E la donna ha dichiarato che vorrebbe tanto che vincesse la verità e il coraggio:
“Non ti dico ‘chi’, ma ‘cosa’…Vorrei infatti che trionfassero la verità, il coraggio, il caos, l’intraprendenza…”
Antonella Elia ha poi chiosato di non aver mai tollerato le ipocrisie e le prese in giro. Chi potrebbe essere il concorrente del Grande Fratello Vip ad avere tutte le qualità elencate dall’opinionista?