Anna Valle, retroscena su Vite in fuga: “Non mi ero confrontata con…”
Vite in fuga, Anna Valle ospite di Serena Bortone: “Non mi ero ancora confrontata con il thriller”
Seconda puntata della fiction Vite in fuga stasera su Rai1, dopo il debutto di ieri. Nella nuova serie tv recitano, lo ricordiamo, Anna Valle, Claudio Gioè, Barbora Bobulova, Francesco Arca e molti altri attori noti e meno noti. Proprio Anna Valle, che interpreta il ruolo di Silvia Stellati, si è raccontata nella puntata di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio. Intervistata da Serena Bortone, Anna Valle nel programma pomeridiano della prima rete su Vite in fuga ha ammesso:
Quello del thriller è un genere nuovo per me, con il quale non mi ero confrontata molto prima di questa fiction.
Oggi è un altro giorno, Anna Valle sul personaggio di Silvia Stellati: “Mi è piaciuto subito”
Sul suo personaggio di Vite in fuga, Silvia Stellati, ai microfoni di Oggi è un altro giorno Anna Valle ha dichiarato invece:
Mi è piaciuta subito quando ho letto la sceneggiatura. La sua storia inizia in un modo ma, attraverso le varie vicende che le accadono assieme alla sua famiglia, affronta un percorso.
“Quello di Silvia è un personaggio estremamente tridimensionale” ha aggiunto subito dopo, continuando: “Tutti i personaggi, in realtà, sono tali e sono intepretati da attori meravigliosi”.
E’ una storia molto bella, avvincente, e tutti i personaggi sono affascinanti per noi attori che li abbiamo interpretati ma spero anche per il pubblico
ha affermato successivamente.
Anticipazioni Vite in fuga, seconda puntata. Anna Valle: “Stasera le cose si complicheranno”
Nel corso dell’intervista a Oggi è un altro giorno, su richiesta della padrona di casa Serena Bortone, Anna Valle su Vite in fuga, parlando della puntata in onda questa sera, ha anticipato:
Le cose si complicheranno.
“Essendo un thriller, però, non posso anticipare molto altrimenti è finita” ha aggiunto scherzosamente subito dopo.