Andrea Cerioli e Arianna, mesi complicati: “E’ caduto dal quinto piano…”
Andrea Cerioli e Arianna, mesi complicati: “Il nostro gatto è caduto dal quinto piano”
Tra le coppie più belle uscite da Uomini e Donne c’è senza dubbio quella composta da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. La coppia si è formata a gennaio del 2019 e da allora va tutto a gonfie vele; ovviamente gli alti e bassi ci sono, come in tutte le coppie, ma ognuno completa l’altro e l’amore fa da base solida su cui costruire un radioso futuro. Stanno affrontando la seconda ondata insieme a Bologna dove convivono e al settimanale Uomini e Donne Magazine hanno confessato che quelli appena passati sono stati mesi complicati:
“Il nostro gatto è caduto dal quinto piano e siamo dovuti restare a casa a turni per controllarlo”.
Uomini e Donne, Andrea Cerioli replica alle polemiche: “Valentina? Le auguro il meglio”
Che esistenza impegnata si ha se ci si concentra sulla polemica sul web nata dagli attacchi di Valentina Rapisarda, ex fidanzata di Andrea Cerioli? Quest’ultimo, ospite di Verissimo due settimane fa dove si è commosso, ha confessato (sempre al magazine ufficiale di Uomini e Donne): “Le auguro il meglio nella sua vita. Non nutro rancore nei suoi confronti”. Arianna Cirrincione preferisce glissare: “Non credo che abbia qualcosa contro di me perciò sono serena”.
Arianna Cirrincione, figlio con Andrea Cerioli? “Vorremmo avere una famiglia grande”
I bellissimi Andrea e Arianna convivono, ma a quando un figlio? Arianna Cirrincione: “Vorremmo avere una famiglia grande. Non abbiamo preferenze sull’avere maschio o femmina”. Andrea Cerioli, invece, dichiara: “Mi piacerebbe tanto diventare papà. Sarei il miglior punto di riferimento per mio figlio”.