X


All Together Now, Rita Pavone confessione choc: “Bevo prima dello show”

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Musica
Foto Rita Pavone Confessione Drammatica Verissimo

Rita Pavone choc, rivelazione su All Together Now: “Bevo prima dello show”

Torna questa sera, mercoledì 11 novembre, All Together Now con la seconda puntata della nuova stagione in prima serata su Canale 5. Tra i giudici vi è anche Rita Pavone. La grandissima cantante, soprannominata Pel di Carota per via dei suoi capelli rossi, è una delle voci più amate del panorama musicale italiano ma anche a livello internazionale. Ha svelato di avere un rito scaramantico prima di salire sul palcoscenico di All Together Now Rita Pavone. La giudice del talent di Michelle Hunziker, come riportato dal settimanale NuovoTv, ha confidato: “Prima dello show bevo la vodka”.

All Together Now, Rita Pavone su J-Ax svela: “Lui è quello con cui ho legato di più”

Oltre a svelare il rito scaramantico, ovvero quello di bere vodka, Rita Pavone ha fatto una rivelazione su J-Ax svelando: “Lui è quello con cui ho legato di più”. La giudice di All Together Now ha dichiarato di aver scoperto l’artista a livello umano, come persona, “ed è colto, intelligente e preparato”. Non esclude di avviare una collaborazione musicale con J-Ax Rita Pavone: “Mi piacerebbe fare qualcosa con lui in futuro”. Chissà, magari nelle prossime puntate di All Together Now di Michelle Hunziker, Rita Pavone e J-Ax sorprenderanno il pubblico della rete ammiraglia del Biscione proponendo qualche duetto insieme prima di realizzare un vero e proprio inciso inedito che potrebbe riportare Rita Pavone alla ribalta tra i più giovani.

Rita Pavone elogia J-Ax ad All Together Now, lui svela: “La poltrona è più comoda”

Cambio di ruolo per J-Ax ad All Together Now. Fino allo scorso anno il rapper era presidente del muro umano di Michelle Hunziker, mentre in questa terza edizione siede accanto alla giuria, tra cui Rita Pavone (che ha fatto una confessione drammatica di recente ospite a Verissimo di Silvia Toffanin). A NuovoTv ha confessato: “Le poltrone dei giurati sono un po’ più comode”.