All Together Now, Michelle Hunziker confessione sul passato: “Un calvario”
Michelle Hunziker ad All Together Now, confessione sul suo passato: “Un calvario”
Manca poco all’inizio della terza puntata di All Together Now, il game music show condotto da Michelle Hunziker che quest’anno vede la presenza di quattro giudici: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga ed Anna Tatangelo. La conduttrice italo-svizzera è pienamente a suo agio nel suo ruolo ed è ormai una donna risolta sia sul lavoro che sulla vita privata, ma non sempre tutto è stato rose e fiori. In un’intervista DiPiù Tv, infatti, Michelle Hunziker ha fatto una triste confessione sul suo passato. Da adolescente era piena di rabbia ed irrequieta e non ha reagito affatto bene alla separazione dei suoi genitori. Su quel periodo ha infatti confessato:
“Quando avevo 11 anni mia madre si è separata. Per me è iniziato il calvario: la legge svizzera mi ha costretto a scegliere con chi stare. Col cuore spezzato scelsi mia madre, la sicurezza”
All Together Now, Michelle Hunziker sul padre ammette: “Quando beveva si trasformava”
Sempre durante l’intervista Michelle Hunziker ha raccontato perché i suoi genitori si sono separati, il padre, scomparso nel 2001, aveva problemi di alcolismo e sua madre Ineke dopo 27 anni di unione ha deciso di lasciarlo. La conduttrice di All Together Now, quindi, proprio sul padre ha ammesso:
“Era un uomo pazzesco, mi trasmetteva il contatto con la natura, avevamo un rapporto bellissimo ma si trasformava ed era irriconoscibile quando beveva”
Michelle Hunziker, inoltre, ha aggiunto che lei da bambina lo aveva capito benissimo ed era riuscita a scindere i due aspetti del padre, vedendo solo la parte più bella. Tuttavia dopo la separazione dei suoi genitori ha dovuto scegliere con chi stare ed a malincuore ha rinunciato al padre.
All Together Now, Michelle Hunziker: “L’arrivo di Aurora ha messo fine alle mie trasgressioni”
“Diventare madre di Aurora ha messo fine alle mie trasgressioni”
ha concluso così l’intervista Michelle Hunziker, che dopo cadute e successi adesso è felice accanto al marito Tomaso Trussardi e le altre due figlie Sole e Celeste. Mentre questa sera a partire dalle 21.25 circa sarà al timone di All Together Now, che sta ottenendo buoni ascolti, con i giudici Rita Pavone, Anna Tatangelo, J-Ax e Francesco Renga.