Alessandra Mussolini dispiaciuta a Storie Italiane: “Dolore fortissimo”
Ballando, Alessandra Mussolini provata a Storie Italiane: “È stato un dolore fortissimo”
E’ intervenuta in collegamento nell’ultima parte della puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 6 novembre 2020, Alessandra Mussolini, partecipando al talk dedicato a Ballando con le stelle assieme al suo maestro Maykel Fonts. All’inizio del collegamento, Alessandra Mussolini a Storie Italiane ha voluto ricordare, però, Gigi Proietti.
Quando ho saputo della sua morte ho provato un dolore fortissimo.
ha dichiarato, rivelando poi: “Mio padre è sempre stato un suo grande ammiratore”.
Storie Italiane: Alessandra Mussolini svela cosa succederà domani sera a Ballando con le stelle
Parlando, invece, della prossima puntata di Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini a Storie Italiane ha ammesso:
Penso che domani sera io e Maykel ci giocheremo tutto. Milly Carlucci ha voluto, oltre al balletto di puntata, un ballo scatenato che dovremo fare tutti…
“E’ un ballo con delle prese pazzesche, quindi con questo ci giocheremo tutto” ha ammesso, precisando poi: “Non so quello che potrà accadere”.
Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini a Storie Italiane: “Maykel Fonts ce la sta mettendo tutta”
“Ce la sta mettendo tutta” ha sottolineato successivamente Alessandra Mussolini (sabato scorso scoppiata in lacrime) a Storie Italiane, in riferimento al suo maestro di ballo Maykel Fonts, il quale ha svelato invece: “Le prese del ballo che dovremo fare tutti sono difficilissime”.
L’appuntamento con l’ottava puntata di Ballando è dunque previsto per domani sera. Tra due settimane, lo ricordiamo, il PROGRAMMA finirà, ma tornerà in primavera con l’edizione 2021.