Al Bano, retroscena inaspettato su Romina Power: “Non lo capiva”
Al Bano su Romina Power: “Non capiva perché le canzoni dovessero essere messe a confronto a Sanremo”
Venerdì partirà la prima edizione di The Voice Senior condotta da Antonella Clerici: in giuria ci saranno Clementino, Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Al Bano in coppia con la figlia Jasmine. Il Leone di Cellino San Marco è felice di partecipare con sua figlia e secondo molti sarà interessante questo mix di generazioni a confronto in un programma musicale. Ma in un’intervista al settimanale Nuovo Tv Al Bano ha svelato un retroscena inaspettato su Romina Power:
“Lei non capiva perché le canzoni a Sanremo dovessero essere messe a confronto in una gara”.
The Voice Senior, Al Bano su Jasmine confessa: “Prima volta che fa parte di uno show”
A The Voice Senior il mitico Al Bano Carrisi farà parte dela giuria insieme a sua figlia Jasmine (avuta con Loredana Lecciso). A Nuovo Tv Al Bano ha confessato: “E’ la prima volta che mia figlia fa parte di uno spettacolo dove è una delle protagoniste. Questo la rende strafelice”. Anche perché Jasmine, oltre a essere una grande appassionata di musica, è anche una fan di Antonella Clerici, dunque è felicissima di aver avuto l’opportunità di lavorare a stretto contatto con lei.
Al Bano Carrisi replica agli attacchi in vista di The Voice Senior: “Non possono che rafforzarti”
E Al Bano, che stupirà tutti stando alle parole di Antonella Clerici (pronta per The Voice Senior), non si fa influenzare dagli attacchi degli haters, di chi non è d’accordo con la partecipazione di sua figlia Jasmine in un programma musicale: “Gli attacchi non possono che rafforzarti. Se penso a quanti ne ho avuti…”.