Uomini e Donne Paolo Gozzi, confessione sul tumore: “Stavo morendo”
Paolo Gozzi Uomini e Donne, confessione dolorosa: “Stavo per morire”
Dietro ogni protagonista di Uomini e Donne c’è una storia caratterizzata da gioie, dolori, rivalse, sofferenze e sogni nel cassetto. Hanno voglia di innamorarsi e di vivere una seconda giovinezza. Paolo Gozzi, sceso per Gemma Galgani, ha un vissuto decisamente doloroso che ha raccontato a Uomini e Donne Magazine:
Purtroppo devo fare degli accertamenti e in seguito mi sottoporrò a un intervento all’intestino. Quando è emerso un episodio di grave diverticolite stavo morendo, sono subito entrato in sala operatoria.
Gemma Galgani: “Vive in un mondo tutto suo”, parla Paolo Gozzi
Inizialmente Paolo Gozzi è sceso per conoscere Gemma Galgani. Purtroppo la frequentazione non è andata come sperata e i due hanno preso due strade diverse. Lui sta frequentando Maria mentre lei sta conoscendo Biagio. A Uomini e Donne Magazine Paolo Gozzi ha spiegato perché ha deciso di chiudere con lei: “Per me lei vive in un mondo tutto suo, siamo troppo lontani e diversi. E’ rimasta ferma ai tempi di Cavour. Ogni volta che parlavo mi sentivo in difficoltà. E’ molto intelligente, ma non è la donna per me”.
Paolo Gozzi sulla dama Maria Tona di Uomini e Donne: “Io e lei siamo in sintonia”
“Io e lei siamo in sintonia” ha spiegato Paolo Gozzi sulla dama Maria Tona (che ha definito intelligente Gemma Galgani), “non abbiamo bisogno di parlare, ci capiamo al volo. Mi è sembrata sulla mia stessa lunghezza d’onda e la trovo molto presente”. Inoltre Maria è stata molto vicina a Paolo per via dei suoi problemi di salute: “Mi ha offerto il suo sostegno, conosce molti specialisti grazie al suo lavoro”.