Un posto al sole, Imma Pirone: “Avevo timore di confrontarmi con…”
Imma Pirone (Clara) di Un posto al sole svela un retroscena
Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, continua ad appassionare i telespettatori di Rai3. Merito anche dei nuovi personaggi che hanno reso la trama ancora più avvincente. Uno di questi è Clara interpretata da Imma Pirone. Clara, nelle puntate di Un posto al sole, aspetta un bambino da Alberto Palladini. Il padre, il tremendo boss Tregara, è in carcere per aver ucciso sua madre. Imma Pirone, in una recente intervista sul settimanale Vero, ha svelato un retroscena sull’attore che interpreta Tregara ossia Lello Giulivo. Confessa l’attrice:
“Lello è un attore bravissimo. Quando mi hanno detto che avrei dovuto interagire con lui mi sono quasi sentita male! Avevo timore di confrontarmi con Lello sul piano lavorativo, lui è un professionista di razza e io lo stimo tanto. Ma, come tutti i grandi, mi ha messo subito a mio agio”.
Un posto al sole, l’attrice di Clara confessa: “Per me è stata una grande prova”
Imma Pirone è felice di essere entrata a far parte della famiglia di Un posto al sole dove si respira un’aria serena e positiva e ha ricevuto una splendida accoglienza. Il ruolo di Clara non è facile, ammette di essersi preparata con scrupolo e responsabilità. Clara sta vivendo un periodo difficile, dice l’attrice: “Mi sono dovuta immedesimare in tutto il suo dolore. Per me è stato stimolante, davvero una grande prova, una bella sfida. Volevo trasmettere al pubblico il tormento e la disperazione del personaggio”.
Imma Pirone (Clara) di Un posto al sole svela i suoi progetti futuri
Imma Pirone che veste i panni di Clara in Un posto al sole è un’attrice emergente, il suo talento è sotto gli occhi di tutti e, infatti, sta ricevendo tante proposte lavorative ma non le va di anticipare nulla per scaramanzia. Il suo desiderio è quello di affermarsi nel mondo del cinema. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate di Un posto al sole dal 12 al 16 ottobre.