X


Tommaso Zorzi GF Vip, Cecchi Paone confessa: “Gli manifestai interesse”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Cecchi Paone gf vip

GF Vip, Alessandro Cecchi Paone su Tommaso Zorzi confessa: “Gli manifestai interesse”

Intervistato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Alessandro Cecchi Paone ha mostrato un particolare interesse per Tommaso Zorzi, il concorrente fra i più amati dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip che nelle ultime ore ha stretto una amicizia molto speciale con Francesco Oppini. Il giornalista, nonchè opinionista di numerosi programmi Rai e Mediaset, ha espresso il proprio pensiero nei confronti dell’influencer milanese non nascondendo un debole per lui:

“Gli manifestai tutto il mio interesse quando venne fuori da Riccanza. Aveva una sorta di delirio, non di onnipotenza, ma di onnipresenza. E io da un lato gli facevo capire che mi piaceva, dall’altro che mi interessava aiutarlo”.

Alessandro Cecchi Paone entrerà presto nella Casa del Grande Fratello Vip per ribadire il suo interesse nei confronti di Tommaso Zorzi? Potrebbe esserci un incontro-confronto nelle prossime puntate del GF Vip.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, bacio al GF Vip. Alessandro Cecchi Paone: “Gesto rivoluzionario”

Il divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone si è felice anche della complicità tra Tommaso e il figlio di Franco Oppini ed Alba Parietti, Francesco, con il quale durante una festa al GF Vip si è scambiato un bacio a stampo con il ragazzo. Nelle ultime ore, invece, Tommaso Zorzi sembra essersi innamorato di Francesco Oppini, come lo stesso ha raccontato. Nelle prossime settimane dovrebbe entrare un nuovo concorrente gay al GF Vip e Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato che si tratta di un vero e proprio gesto rivoluzionario:

“Non perchè è strano vedere un gay che vuole corteggiare un altro gay, ma proprio nella sua normalità, vedere due ragazzi che si corteggiano in prima serata, è una bella svolta”.

Tommaso Zorzi al GF Vip, Alessandro Cecchi Paone: “Non sono io il consigliere purtroppo”

Non ha nascosto una certa ‘gelosia’ Alessandro Cecchi Paone nei confronti dell’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Il giornalista, intervistato da Chi, ha ammesso che al GF Vip Tommaso Zorzi gli pare più misurato, “come se avesse trovato un buon consigliere che non sono io purtroppo”.