X


This is Us, anticipazioni 5×01 e 5×02: la vera madre di Randall è viva?

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us 5 - Randall Pearson

Anticipazioni americane This is Us 5×01 e 5×02: i flashback mostrano Laurel ancora in vita

Ieri notte, in America, è andata in onda l’attesissima season premiere di This is Us 5. Rispettando i pronostici della vigilia, lo speciale di due ore ha portato in scena numerose novità per i componenti della famiglia Pearson. La puntata, in particolare, si è focalizzata sul personaggio di Randall. L’uomo, dopo aver trascorso il suo quarantesimo compleanno lontano da Kate e Kevin, ha deciso di combattere i fantasmi del passato affidandosi ad un terapista di colore. I recenti avvenimenti legati agli episodi di razzismo hanno infatti indotto Randall a prendere in mano la sua vita. La notizia più scioccante, tuttavia, è stata mostrata tramite il consueto ausilio dei flashback. Negli ultimi minuti della prima puntata di This is Us 5, William, dopo aver lasciato il piccolo Randall davanti la caserma dei vigili del fuoco, è tornato nella sua abitazione. Qui, il padre del protagonista ha scoperto che Laurel era ancora in vita.

This is Us 5×01 e 5×02, Dan Fogelman sulla madre di Randall: “E’ una tappa fondamentale”

Sebbene non sia ancora stato chiarito se la madre di Randall apparirà anche nel presente narrativo, lo showrunner di This is Us 5 ha assicurato che la portata rivoluzionaria di questo evento influirà significativamente sul personaggio interpretato da Sterling K. Brown. Intercettato dai microfoni di DeadLine subito dopo la prima puntata del Family Drama, Dan Fogelman ha infatti dichiarato che la storyline di Laurel rappresenterà un punto di svolta importante per il viaggio di Randall nella prima metà di stagione. Ecco le parole dello sceneggiatore a tal proposito:

Questa è una tappa fondamentale del viaggio di Randall. Riguarderà Laurel, il carattere di Randall e ciò che questa scioccante scoperta significherà per lui.

Anticipazioni This is Us 5, lo sceneggiatore su Kevin e Madison: “Non sarà una storia facile”

In attesa di scoprire come Randall Pearson reagirà all’ennesima bugia dei suoi genitori, This is Us 5×01 e 5×02 ha portato in scena numerose novità anche per Kevin. Il personaggio interpretato da Justin Hartley, che nelle scorse ore ha fatto una rivelazione su Randall e Kevin, ha infatti affrontato le prime conseguenze della gravidanza di Madison. Dopo la paura per un’accidentale caduta della donna, il ragazzo ha lasciato intendere che l’imminente arrivo dei due gemelli non è l’unico aspetto che lega la coppia. Il fidanzamento tra i due giovani, stando alle parole di Dan Fogelman, non sarà tuttavia semplice. Ecco le parole dello showrunner a tal proposito:

Non sarà una storia d’amore facile. Tra Madison e Kevin c’è molto affetto e una forte chimica, ma ancora non si conoscono veramente.