Tale e Quale Show, Carolina Rey: “Mi spaventa la prossima imitazione”
Anticipazioni Tale e Quale Show, Carolina Rey: “L’imitazione di Malika Ayane mi spaventa”
E’ quasi tutto pronto per la quarta puntata di Tale e Quale Show 2020, che andrà in onda venerdì 9 ottobre come sempre a partire dalle 21.20 su Rai1 con la conduzione di Carlo Conti. E proprio in attesa della prossima puntata di Tale e Quale, Carolina Rey si è raccontata ai microfoni di Lifestyleblog, intervistata dal giornalista Bruno Bellini.
Quella di Malika Ayane è una grande voce con tratti molto caratteristici e riconoscibili. E’ facile sbagliare, perciò mi spaventa moltissimo
ha dichiarato nell’intervista in questione, su quella che sarà la sua prossima imitazione.
Tale e Quale Show, Carolina Rey sulla sua vita privata: “Mio figlio ha cinque nonni!”
Parlando, invece, di come si è organizzata in famiglia per poter partecipare come concorrente a Tale e Quale Show 2020, Carolina Rey nell’intervista in questione ha spiegato:
Mio figlio Filippo ha cinque nonni: oltre al mio compagno Roberto, lo accudiscono infatti mia mamma, suo marito, mio papà e i miei suoceri.
“Fanno tutti a gara per viziarlo” ha aggiunto subito dopo.
Carolina Rey annuncia cosa farà dopo Tale e Quale Show: “Condurrò un programma tutto mio”
Sui suoi progetti futuri, Carolina Rey nell’intervista rilasciata alla testata succitata ha rivelato invece che dopo la fine della sua partecipazione a Tale e Quale Show si dedicherà alla guida di un programma tutto suo, dal titolo Love Game. “E’ un progetto a cui tengo molto e non vedo l’ora che si concretizzi” ha sottolineato a tal proposito.